in

iPhone 7 immagini data uscita news: Apple sta progettando micro LED per i display?

A quanto sembra, dalle ultime voci di corridoio è emersa l’esistenza di un laboratorio Apple sito in Taiwan. Le indiscrezioni ci dicono che il team di Cupertino avrebbe in progetto alcune nuove tecnologie per quanto riguarda i suoi nuovi dispositivi. Probabilmente ne avremo un assaggio con l’uscita del top gamma iPhone 7.

Dopo le ultime informazioni sulla possibile forma del nuovo device targato Apple, l’iPhone 7 e sul brevetto riguardante la possibilità che lo smartphone sia impermeabile ai liquidi al 100%, dai laboratori di Cupertino è emersa la notizia nella quale si dice che Apple stia lavorando a una luce micro LED da integrare ai display dei suoi nuovi device. Inoltre, sembra abbia messo gli occhi sulla possibilità di inserire OLED flessibili.

Per ora, nonostante già altre aziende si siano orientati sugli schermi OLED, Cupertino, al contrario l’avrebbe utilizzato esclusivamente per il suo Apple Watch, in quanto le peculiarità e il formato molto ridotto del dispositivo si sposano bene con questo tipo di tecnologia. Apple sta anche studiando i vantaggi di un implementazione dei micro LED: risoluzione più alta, retroilluminazione eliminata e un range di colori ben più esteso. Insomma, Tim Cook e soci stanno dando da fare per rendere i nuovi dispositivi, incluso iPhone 7, unici nel loro genere.

Photo Credit: View Apart/Shutterstock.com

Offerte di lavoro per psicologi in Italia

Offerte di lavoro per psicologi 2016: ecco le opportunità

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano, sì ai sindacati su flessibilità in uscita priorità per il 2016