in

iPhone 7 uscita invito news: ufficializzata la data di lancio del nuovo melafonino

Secondo gli ultimi rumors, l’uscita di iPhone 7 è stata posticipata di qualche settimana a causa di alcuni problemi tecnici legati al sensore della doppia fotocamera. Il sito asiatico Nikkei parla del 23 settembre come data ufficiale prevista per il lancio dell’ultimo top di gamma di casa Apple. Le notizie delle ultime ore parlano invece dell’ufficializzazione rilasciata proprio da Cupertino per il 7 settembre prossimo.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Stando alle rivelazioni di Bloomberg, Apple ha voluto confermare in poche ore, con l’invio degli inviti ufficiali per l’evento, il nome del nuovo melafonino: sarà iPhone 7.

Le indiscrezioni riguardanti il tanto atteso melafonino, iPhone 7 parlano del più evoluto smartphone brandizzato Apple di sempre. L’uscita del device coinciderebbe con l’uso di una scocca più minimalista ma allo stesso tempo funzionale e adatta alle nuove caratteristiche di Cupertino.
Nella scheda tecnica di iPhone 7, molto probabilmente, potrebbe mancare il tasto fisico di Home, ridisegnato con nuove funzionalità, accompagnato da una doppia fotocamera e nuove colorazioni quali il Deep Blue. Non solo, iPhone 7, sarà corredato da nuove bande posteriori per l’antenna e potrà essere acquistato nella versione da 32 GB, 128 GB e 256 GB di storage.
Il prezzo del nuovo melafonino si aggira tra i 800 dollari fino ai 1350 dollari. Ma quale sarà l’effettivo prezzo di iPhone 7?
Lo smartphone più atteso dei prossimi mesi potrebbe presentarsi in tre versioni con prezzi differenti: iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro. iPhone 7 nella sua versione base costerà, molto probabilmente, tra gli 800 e i 1075 dollari; iPhone 7 Plus tra i 925 e i 1197 dollari. L’ultima opzione, iPhone 7 Pro invece potrebbe aggirarsi tra i 1075 dollari e i 1350 dollari.
Come ben sappiamo, Apple non cambierà location per il lancio ufficiale, sarà ancora una volta il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco a rendere speciale l’evento di lancio. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per scoprire ulteriori novità dal mondo della Mela Morsicata. Tra i prodotti più attesi ci saranno il nuovo software iOS 10 e Apple Watch 2. Stay tuned!

oroscopo paolo fox leone agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Leone: le previsioni del segno

androidn

Aggiornamento Android 7.0 Nougat e 6.0 Marshmallow news: build MMB29M.G870AUCU2DPH2 per Vodafone e TIM