in

iPhone 7, iPhone 6S, aggiornamento iOS 10: novità, uscita e sconti dal mondo Apple

Apple è in movimento costante, ecco quindi le ultime novità sull’uscita di iPhone 7, i particolare dell’aggiornamento Beta 1 di iOS 10 e le offerte speciali per l’attuale top di gamma iPhone 6s. Iniziamo con il prossimo prodotto di Apple: la data di uscita del nuovo iPhone 7 sarà con ogni probabilità settembre 2016. I rumors e le indiscrezioni sull’ultimo melafonino si alternano completando un quadro già ben delineato. Il nuovo modello della società di Cupertino avrà, stando alle ultime voci, uno spessore ancora più ridotto rispetto all’attuale, mentre le dimensioni del display sono destinate a rimanere invariate.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Secondo questo quadro, l’aspetto fisico dello smartphone Apple rimarrà quasi invariato. Le principali differenze saranno nella questione software. Intanto è sempre più probabile l’eliminazione del jack cuffie. Altra indiscrezione colpisce le varianti del melafonino. Sembra sempre più certa la possibilità di vedere iPhone 7 da 32 GB, un ritorno che manderebbe in pensione il vecchio 16 GB. Passiamo adesso alle clamorose offerte di iPhone 6s. L’attuale top di gamma, colpevole la prossima uscita del modello 7, si è deprezzato notevolmente. Costo di partenza per il melafonino è di circa 550 Euro sui vari siti di e-commerce, un notevole risparmio considerando quanto era valutato fino a pochi mesi fa.

Apple ha poi rilasciato la prima beta pubblica di iOS 10 scaricabile su iPhone SE, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro da 12,9 e da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2 e iPod touch. Registriamo quindi l’interesse di mantenere vivo da parte dell’azienda di Cupertino anche l’aggiornamento del software. Altra novità interessante riguarda l’accordo tra iPhone e Donate Life America. Apple ha annunciato che gli utenti iPhone potranno manifestare direttamente sulla App salute, aggiornamento iOS 10, la volontà di donare gli organi. Passaggio necessario per accedere a questo “servizio” è la registrazione per dare il consenso. L’intenzione degli utenti sarà poi passata direttamente da Apple a Donate Life America.

Messina Nazionale basket italiana

Basket Nazionale italiana, Messina lascia: Sacripanti possibile sostituto

Sarah Felberbaum incinta, per Daniele De Rossi in arrivo un fiocco azzurro [FOTO]