in

iPhone 7, iPhone 7 Plus news, data uscita: caratteristiche, prezzo e prestazioni dei nuovi melafonini

Ci siamo, mancano solo 2 giorni alla presentazione ufficiale dell’iPhone 7 Plus, ecco quindi tutte le news su caratteristiche, prezzo e prestazioni dei nuovi melafonini. Stando alle indiscrezioni emerse durante queste ultime settimane, sembra che l’aspetto fisico dello smartphone targato Apple non sia cambiato un gran che, ma ciò che il design non ha fatto è stato realizzato dai tecnici nelle peculiarità della caratteristiche tecniche. Prepariamoci quindi a nuove ed interessanti novità, in primis sul processore A10 che promette prestazioni sensibilmente superiori alla precedente versione.

IPHONE 7 NEWS: NON SOLO LA COLORAZIONE SPACE BLACK, ECCO TUTTE LE NEWS SUL NUOVO MELAFONINO

Ma le novità non si concludono qua. L’iPhone 7 Plus avrà anche 3GB di RAM che gli permetteranno di gestire al meglio la doppia fotocamera. La potenza di “fuoco” del nuovo cellulare Apple è stata certificata anche da Geekbench. Il Blog ha infatti comparato le prestazioni dell’iPhone 7 Plus con la versione precedente ed i risultati sono stati interessanti. L‘iPhone 7 Plus ha raggiunto un punteggio in single-core di 3370 e in multi-core di 5495. Uno score incredibile, considerando la differenza con il 6s Plus. La vecchia versione raggiungeva appena i 2426 di punteggio in single-core, mentre il Galaxy Note 7 i 2067.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma non bisogna sottovalutare anche i punteggi raggiunti con il livello multi-core. Il risultato di 5495 per l’iPhone 7 Plus si scontra con i 4404 del modello precedente, mentre i due modelli di Galaxy Note 7 hanno fatto registrare rispettivamente punteggi di 6100 e di 5511. Ormai ci siamo, gli appassionati e gli utenti Apple rivolgono il loro sguardo verso Cupertino, cercando di captare ogni minimo segnale.

Luciano Pavarotti anniversario evento a Modena

Luciano Pavarotti, 9 anni dalla morte: a Modena un concerto-evento per ricordare il Maestro

38enne cranio fracassato roma

Roma ultim’ora, trovato 38enne accoltellato alla schiena e con cranio fracassato: è in fin di vita