in

iPhone 7, iPhone 7 Plus, presentazione streaming: countdown keynote, ecco gli orari e la diretta dell’evento

Oggi è il gran giorno di Apple, iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno presentati al grande pubblico. E’ cominciato quindi il countdown per il keynote di Apple di stasera. Ecco gli orari, lo streaming dell’evento e le ultime novità. L’azienda di Cupertino metterà a disposizione per tutti gli appassionati un link per seguire la diretta streaming. Sul sito ufficiale della mela morsicata campeggia la scritta “See you on the 7th”. Per vedere tutte le ultime novità dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch è necessario che siano equipaggiati almeno con la versione 7.0 di iOS. Se invece utilizzate computer fisso o portatile, cliccate sul seguente link per accedere allo streaming.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA’

Intanto continuano i rumors sui prodotti presentati in serata. Le attese, come possiamo immaginare, sono tutte rivolte al melafonino. Stando alle ultime indiscrezioni, provenienti da Mark Gurman di Bloomberg, l’iPhone 7 uscirà con miglioramenti significativi: doppia telecamera, un design simile al precedente melafonino ed una probabile terza versione chiamata iPhone Pro. Gli appassionati sembrano tutti concordi però che la vera rivoluzione avverrà il prossimo anno, quando verrà presentato il nuovo iPhone in corrispondenza con l’anniversario di nascita del melafonino.

Gli ultimi rumors sull’evento, ed in particolare su iPhone 7, confermano l’impermeabilità portata fino alla resistenza in immersione, la scomparsa del tasto fisico Home e l’addio al jack cuffie. La presentazione degli iPhone 7 è in programma al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco alle ore 10:00, 19:00 orario italiano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

Milan News

Milan News: Mati Fernandez si fa male con il Cile, si teme il lungo stop

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: ci sarà un gradito ritorno?