in

iPhone 7, iPhone SE e Samsung Galaxy S7 e S7 Edge prezzo uscita recensione: primi test e rumors sugli smartphone del momento

Samsung Galaxy S7 è davvero il migliore smartphone al mondo? Stando alle affermazioni riportate dal magazine Consumer Reports, i nuovi top di gamma coreana “non sono solo i migliori smartphone di Samsung, ma, forse, i migliori smartphone di sempre.” Galaxy S7 e S7 Edge si sono infatti dimostrati all’altezza delle aspettative di Consumer Reports:
“Sono resistenti all’acqua e hanno la memoria espandibile. Guadagnano punti grazie alla durata della batteria e in termini di prestazioni ad alto livello negli altri settori. Siedono in cima alle nostre valutazioni.
Una recensione quindi molto positiva che non fa che aumentare le aspettative degli utenti in vista dell’imminente commercializzazione del prossimo mese di aprile.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Parlando sempre di top di gamma, non lascia invece sorpresi la recensione del Wall Street Journal che riporta risultati ai test davvero sorprendenti su iPhone SE. La batteria del nuovo melafonino è risultata infatti migliore di quella montata su iPhone 6S. Nonostante infatti le prime impressioni, riferite soprattutto al display ‘ridotto’ (4 pollici), iPhone SE stupisce per risparmio energetico nelle prove a confronto con iPhone 6S Plus inerenti la potenza della batteria (1642 mAh contro 2750 mAh di iPhone 6S Plus).

Sale invece l’attesa per il grande assente del mese, iPhone 7. Stando alla dichiarazione riportata da Walt Mossberg, uno dei più importanti esperti mondiali di tecnologia, Apple starebbe correndo un rischio non da poco rimandando di mese in mese l’uscita del più atteso top di gamma. Mossberg afferma infatti che il prossimo settembre, il colosso americano di Cupertino, dovrà presentare un dispositivo “spettacolare” per evitare il flop. Sarà davvero così? In attesa del verdetto riportiamo qui di seguito i prezzi dei dispositivi in uscita per aprile:

– iPhone SE: da 16 GB a partire da 509 euro, da 64 Gb a partire da 609 euro;
– Samsung Galaxy S7: da 729 euro;
– Samsung Galaxy S7 Edge: da 829 euro.

Davide Vasta

Rugby, Davide Vasta fa record all’antidoping: positivo a 11 sostanze

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa ultime notizie: trasferimento-premio per Manuela Cacco