in

iPhone 7 news, Apple: ecco gli ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo melafonino

Manca sempre meno all’evento dell’anno Apple, la presentazione ufficiale di iPhone 7, il nuovo modello di melafonino. Archiviata l’uscita ufficiale di iOS 10, esposta a giugno davanti al grande pubblico di San Francisco, adesso tutto il mondo Apple rivolge il suo sguardo a settembre, sempre più probabile mese di uscita del nuovo iPhone 7. Sono molte le indiscrezioni ed i rumors sullo smartphone. Stando alle ultime news, il prossimo melafonino farà un salto di qualità sostanziale rispetto al passato.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Nelle ultime ore sono uscite alcune foto che ritrarrebbero il prototipo del prossimo melafonino. Stando alle immagini “rubate”, l’aspetto fisico confermerebbe le voci già circolanti, secondo cui non ci sarebbe un cambiamento radicale rispetto al modello precedente. Le prime news riguardano la colorazione della scocca del melafonino. Già qualche settimana fa emersero delle foto che ritraevano il cellulare con una nuance Deep Blue, adesso invece le immagini riportano una variante Space Black, già agli onori della cronaca per l’iPhone 4.

Altra voce interessante su iPhone 7 riguarderebbe il capitolo “batteria”. La ricarica con i nuovi modelli di smartphone Apple dovrebbe risultare parecchio più rapida. Stando a quanto annunciato dall’account Twitter The Malignant, il prossimo modello di iPhone dovrebbe raddoppiare le performance, garantendo una ricarica velocissima. Il telefonino dovrebbe supportare infatti un caricatore da 2A/5W. Rimangono sostanzialmente invariate le vecchie indiscrezioni che parlavano di un iPhone 7 impermeabile verso i liquidi, in cui era assente l’entrata jack per le cuffie e da cui era stato eliminato il tasto Home.

Stefano De Martino Instagram in costume

Programmi tv, Stefano De Martino promosso in prima serata: ecco l’idea di Maria De Filippi

cecilia rodriguez e francesco monte preparativi matrimonio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip: la coppia vola in America