in

IPhone 7 news data d’uscita: il lancio sarà anticipato di un mese

Il prossimo modello di smartphone Apple, che esso si chiami iPhone 6s o iPhone 7, porterà con sé alcune novità impressionanti anche sul lato hardware del dispositivo per contrastare l’arrivo sul mercato dell’acclamato Samsung Galaxy S6.

Un rinnovamento profondo che partirebbe dallo schermo in zaffiro praticamente indistruttibile ma interesserebbe anche la fotocamera, in procinto di passare dagli 8 MP degli ultimi modelli ai 12 MP dei principali concorrenti. Il design rimarrebbe secondo le ultime indiscrezioni molto simile a quello dei predecessori, ma ci sarebbe come detto un cambiamento importante per quanto riguarda la RAM, che passerebbe finalmente a 2GB e il processore che sarebbe un A9.

Queste grosse novità vanno un attimo in controtendenza rispetto alle politiche recenti di Apple che ha sempre preferito restare al passo col sistema operativo prima di cambiare processore. E’ proprio per contrastare dunque il successo di Galaxy S6 che si sarebbe resa necessaria questa vera e propria rivoluzione. Sempre in quest’ottica andrebbe vista anche la probabile anticipazione della data d’uscita di iPhone 7, che sarebbe commercializzato a partire da Agosto.

iPhone 7. Image Credit:2nix Studio / Shutterstock.com

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne oggi: Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini torna single? Elisa Isoardi avvistata con un altro uomo, ecco chi è