in

iPhone 7 news: il nuovo melafonino potrebbe chiamarsi iPhone 6 SE

Le news sul nuovo melafonino Apple continuano. L’iPhone 7 secondo alcune indiscrezioni potrebbe chiamarsi iPhone 6 SE, mentre Wozniak avverte Cupertino “non eliminate il jack cuffie“. La “battaglia per jack” è appena cominciata e qualora le voci sull’audio del nuovo iPhone 7 fossero confermate, potrebbe divenire una vera e propria protesta. L’ultimo personaggio ad essere intervenuto sul tema è stato sua altezza Apple Steve Wozniak. Il co-fondatore della mela morsicata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scomparsa del jack per le cuffie abbastanza dure. “Se non ci sarà il jack per le cuffie da 3,5 mm, farà arrabbiare un bel po’ di gente. Io non userei il Bluetooth. Non mi piace il wireless. Possiedo auto dove si può usare il cavo o il Bluetooth e quest’ultimo produce un suono piatto per la stessa musica”, così Wozniak all’Australian Financial Review.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECHE  RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma il co-fondatore di Apple lancia anche messaggi positivi alla sua creatura “se ci fosse un Bluetooth 2 dotato di larghezza di banda superiore e migliore qualità, che faccia ascoltare per bene la musica, lo userei. Ma vedremo. Apple è brava a muoversi verso il futuro e mi piacerebbe seguirla“. L’intervista si chiude poi su un tema particolarmente caro a Wozniak, l’USB-C, “uno dei miei smartphone Android preferiti, Nexus 5X, usa quel connettore. Gli dà un valore maggiore secondo me. Penso che l’USB-C sarà il futuro“.

Passiamo ora alla questione data di uscita. Le fonti più autorevoli in materia avrebbe individuato nel giorno 7 settembre la presentazione ufficiale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. C’è però una novità. Alcune foto emerse da internet mostravano le scatole di acquisto portanti il nome “iPhone 6 SE”. Il suffisso ci è noto, visto il modello iPhone SE. Una scelta di questo tipo da parte di Apple, permetterebbe alla casa di Cupertino di introdurre iPhone 7 nel 2017, anniversario dei 10 anni dal primo melafonino.

Terremoto Amatrice Sergio Pirozzi, il sindaco allenatore che ha commosso l’Italia

Pensioni 2017 news Giuliano Poletti

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, Ape e non solo, Giuliano Poletti indica le priorità del Governo