in

iPhone 7 news: iOS9, musica streaming e iTunes Radio approderanno anche in Italia

Le ultime notizie che ci arrivano, per quanto riguarda il tanto atteso iPhone 7, riguardano principalmente la parte software. Nello specifico, Apple sembra aver puntato sulle app dedicate alla musica, in particolare gli aggiornamenti che riguardano iTunes. Anche in Italia, infatti, sarà disponibile iTunes Radio, oltre ad un servizio tutto dedicato allo streaming musicale.

La grande novità di iPhone 7 è iOS 9. Mentre Apple era alle prese con il rilascio delle versioni beta pubbliche di iOS 8.3, l’azienda di Cupertino ha anche portato avanti i progetti per il perfezionamento di iOS 9. L’ultimo dei sistemi operativi Apple verrà rilasciato con iPhone 7, appunto. Porterà una ventata di freschezza al nuovissimo iPhone, che punta sulla musica in streaming.

Beats è il nome del servizio di streaming musicale che sarà a disposizione degli utenti di iPhone 7. Parliamo di un progetto “work in progress”: Apple, nonostante sia propensa all’introduzione del servizio, deve attenersi ai rifiuti delle case discografiche, che non possono accettare il costo del servizio. Secondo gli ultimi rumors, infatti, Apple vorrebbe che gli utenti possano avere Beats a meno di 10€.

iPhone 6 and headphones on the table. Image Credit: Shutterstock

Festa della mamma 2015 idee regalo tech prezzi low cost

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news a Quarto Grado: padre Gratien tradito da una menzogna