in

iPhone 7 news uscita e rumors: Samsung farà parte della squadra Apple

La conferma è finalmente arrivata. Dopo mesi di rumor il magazine onlineBloomberg” ha rivelato la partership stretta tra Apple e Samsung per la produzione dei chip A9 integrati all’interno del nuovo iPhone 7. Sul nuovo dispositivo brevettato dall’azienda di Cupertino non sono però trapelate news riguardanti il suo aspetto esterno.

Vista la possibile data di uscita posticipata a fine 2015 è infatti ancora troppo presto per conoscere e parlare dei dettagli inerenti la scocca che verrà montata sul nuovo top di gamma Apple. È invece più probabile aspettare prima dell’estate, come avevamo già annunciato qualche settimana fa, la commercializzazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

La nuova sfida di Samsung porterà sicuramente una ventata fresca sui bilanci aziendali del colosso coreano che si appresta a sfidare la taiwanese Tsmc, principale produttrice di A8, i chip montati su iPhone 6.
Un’altra novità anticipata online riguarda Force Touch, rivoluzionaria tecnologia che permetterà al nuovo device, in base alla forza applicata sul display, di offrire input diversi all’utente. La domanda che ci facciamo ora è se davvero iPhone 7 sarà, come preannunciato da molti, tutto questo concentrato di tecnologia. Per rispondere a questo quesito non ci resta che attendere forse l’uscita degli ultimi nati della Mela, i modelli 6S e 6S Plus.

Foto: Shutterstock.com

Simona Borioni

Simona Borioni scandalo a Roma: la ex di Rosalinda Celentano mostra le sue grazie

Belen Facebook, ricevuto Tapiro: “Staffelli si è trasferito da noi”