in

iPhone 7 news uscita: indiscrezioni rumors sul prezzo, dimensioni e scocca del nuovo smartphone firmato Apple

Una domanda senza risposta continua a tenere sulle spine gli appassionati Apple. Quando uscirà il nuovo iPhone 7? Il lancio del nuovo device è previsto insieme al fratello minore iPhone 6So per la seconda metà del 2015 ? Interrogativi che per ora non trovano una conferma ufficiale dal ‘quartiere generale’ di Cupertino. Secondo alcune fonti d’oltreoceano il melafonino dovrebbe essere disponibile da settembre 2015.

Gli analisti sono inoltre convinti che il prezzo non sarà inferiore ai 700-800 euro, quindi in linea con le due varianti precedenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il nuovo arrivato firmato da Apple sarà quindi allo stesso modo costoso come i modelli precedenti ma con un design migliorato. Non è ancora chiaro di che materiale verrà realizzata la scocca del device ma, molto probabilmente sarà nello stesso alluminio anodizzato con cui è stato realizzato iPhone 6.

Il fatturato registrato per Apple dall’uscita di iPhone 6, è senza precedenti, un aumento di ricavi del + 27% con 61,17 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. Dati davvero positivi che nei prossimi mesi potrebbero influire sull’uscita di nuovi prodotti della Mela. Per ora ripetiamo, nessuna smentita ma nemmeno nessuna conferma è arrivata da Apple, siamo certi però che l’evento dell’8 giugno a San Francisco rivelerà qualcosa in più sulle future mosse del colosso americano.

Foto: TonyV3112 / Shutterstock.com

pensioni 2017 contributi volontari

Indennità disoccupazione: dal 1 maggio è scattata la Naspi

28enne uccide zio a colpi di pala

Roma shock: 28enne uccide lo zio a colpi di pala dopo una lite