in

iPhone 7 o iPhone 6S news: Apple riceve una lettera misteriosa

Caro Universo,
per favore chiamatelo iPhone 7.
Cordialmente,
6S Marketing.

È la provocazione che campeggia a Time Square sotto forma di cartellone pubblicitario confezionata da un’agenzia specializzata in marketing , la “6S Marketing“, contro la decisione del colosso americano Apple di chiamare il nuovo melafonino per l’appunto 6S.
L’ufficio stampa dell’azienda ha inviato negli scorsi giorni una lettera per spiegare i motivi di tale protesta:
Vedete, la nostra società si chiama 6S Marketing, ma i nostri clienti, gli amici e i colleghi semplicemente si riferiscono a noi come il vecchio ‘6S.’ È un nome piccolo ma costituisce una grossa parte della nostra identità. Lo usiamo dal 2000, quando abbiamo creato questa società nel mio minuscolo appartamento. Al tempo, non pensavamo che una delle più grosse e riverite società l’avrebbe adottato per un dispositivo mobile. (Dopotutto, al tempo usavano ancora i telefoni pieghevoli di Motorola). Il motivo per cui scegliemmo ‘6S’ è perché in inglese suona come successo.“, si lamenta la 6S Marketing con Cupertino.

Si tratta sicuramente di una trovata pubblicitaria ma in questo caso l’agenzia potrebbe davvero perdere la propria identità a causa di uno smartphone? Ma soprattutto sarà impossibile far desistere Apple nel convertire il tanto atteso iPhone 6S con iPhone 7, il nome tanto desiderato dall’agenzia americana?

studente morto in gita news

Domenico Maurantonio, a fine mese esito esami tossicologici: sarà la svolta?

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi Instagram: la showgirl ricorda Aylan, il commovente messaggio per la figlia Mia