in

iPhone 7 prezzo e rumors: Samsung parteciperà all’uscita del nuovo smartphone di Cupertino

La soffiata arriva dal quotidiano sudcoreano Maeil Business Newspaper e riguarda l’uscita del prossimo iPhone 7. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo melafonino integrerà il 75% di chip A9 prodotti nientedimeno che da un concorrente diretto della Mela, ovvero dall’azienda coreana Samsung.
Sembra infatti che Apple abbia deciso di affidare quasi l’intera produzione allo stabilimento presente in Texas a discapito della prima scelta fatta, ovvero quella di far realizzare i chip dalla cinese Taiwan Semiconductor Manufacturing Company.

Le voci sui dispositivi erano circolate già novembre del 2014 e, sempre secondo i rumor che circolavano in rete, Apple e Samsung avrebbero stretto un accordo dal valore di “miliardi di dollari” per la produzione dei chip di iPhone e iPad. (ANSA)

Nonostante quindi la precedente collaborazione con TSMC, valutata in maniera positiva dagli esperti del settore, Apple ha deciso di affidarsi nuovamente nelle mani del suo primo rivale Samsung. Si tratta di una nuova strategia in grado di arginare la concorrenza diretta? É ancora presto per trarre delle conclusioni, affrettate, nel frattempo una notizia certa arriva dal magazine Taiwan TechNews ovvero che il nuovo iPhone 7 disporrà di una RAM da 2 GB. Per sapere invece il prezzo del nuovo smartphone dovremo aspettare la prossima presentazione fissata per la seconda metà del 2015

carnevale venezia feste martedì grasso

Carnevale 2015 a Venezia: Martedì grasso, feste da non perdere

Spa offerte in Toscana San Valentino 2015

Offerte San Valentino 2015 alle terme in Toscana: spa e pacchetti per un weekend romantico