in

iPhone 7 prezzo uscita foto news: fotocamera Dual Lens ma non solo, tutte le caratteristiche tecniche del melafonino in arrivo

L’arrivo di iPhone SE all’evento Apple del 21 marzo prossimo non è stato ancora ufficializzato ma stando agli ultimi rumors non sarà l’unico smartphone a vedere la luce del sole questa primavera. Come ogni anno in questo periodo, Cupertino sforna infatti tante altre novità e, sicuramente, le sorprese non riguarderanno solo i nuovi modelli di MacBook e iPad.
Cattive notizie quindi per tutti coloro che avevano già preventivato l’arrivo di iPhone 7 sul mercato per il prossimo mese di aprile. Sembra infatti che l’uscita del melafonino verrà rimandata al mese di settembre.
Abbiamo quindi deciso di raccogliere qui di seguito le ultime news relative al nuovo top di gamma di Cupertino per tutti i gli appassionati di Apple. Quali saranno le caratteristiche tecniche del futuro iPhone? Ecco una lista delle più gettonate in rete:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Storage da 256 GB: stando ad alcune foto inedite catturate dal web, Apple avrebbe deciso di spostare abbandonare la produzione di iPhone con storage da 16 GB a favore di una memoria Nand più capiente da 256 GB. Le immagini relative a questo ‘cambio di rotta’ sono proposte da Sandisk, già da tempo tra i fornitori di Cupertino. Quindi se le ipotesi sostenute dagli insider si rivelassero veritiere, il prossimo settembre potremmo vedere accanto ai modelli di iPhone 7 da 32 GB e da 128 GB, anche l’ultimo nato da 126 GB.

Fotocamera Dual Lens: le indiscrezioni partono dal portale cinese BastillePost. e feldvolk.com. Si tratta di rumors da prendere con le pinze che riguarderebbero il comparto fotografico del nuovo melafonino. iPhone 7 potrebbe montare una fotocamera Dual-Lens (con apertura focale maggiore), non più sporgente,  affiancata da flash LED e microfono.

Smart Connector: lanciato su iPad Pro, serve a collegare la tastiera Apple con quelle di altri dispositivi compatibili. Gli indizi forniti dalla foto online non sono però del tutto chiari, per questo motivo le informazioni rilasciate dal sito weibo.com sono da prendere tuttora con le pinze fino all’arrivo, in via ufficiosa, di ulteriori conferme dai produttori.

Bande antenne posteriori: i rumors delle ultime ore, alcuni render e ricostruzioni di iPhone 7 confermerebbero la decisione presa da Apple. Come fa sapere AppleInsider, la rimozione delle bande laterali criticate spesso dagli utenti di iPhone 6 potrebbero salutare definitivamente i nuovi modelli nel giro di pochi mesi.

 

Giornate di primavera FAI 2016 Umbria

Giornate FAI 2016 di primavera in Umbria: itinerari bellissimi per il 19 e 20 marzo, tra arte e verde

san patrizio 2016 curiosità

San Patrizio 2016, 5 curiosità sulla festa irlandese “in verde”