in

iPhone 7 prezzo immagini news: Faceshift di Star Wars fa parte di Apple ora

Apple ha da poco ufficializzato l’acquisizione di una nota azienda Svizzera con sede a Zurigo: la Faceshift. Ci si aspetta, dunque, una nuova tecnologia come quella del motion capture utilizzata nei film di Star Wars nel prossimo iPhone 7?

Apple acquista Faceshift e le voci di corridoio sulle qualità di motion picture usate dall’azienda svizzera per Star Wars potrebbero raggiungere anche il tanto atteso iPhone 7. La notizia sarebbe stata appena ufficializzata, un portavoce della sede di Cupertino ha infatti dichiarato: “Apple compra piccole aziende di tanto in tanto, e generalmente non discutiamo dei nostri piani o scopi a riguardo“. Ci sono, inoltre, altre fonti nelle quali si afferma che Faceshift sarebbe già al lavoro con Apple in paesi al di fuori dell’Europa.

Apple non è nuova a questo tipo di acquisti: basti pensare che nell’ultimo periodo la società della mela morsicata ha comprato altre tre aziende: PrimeSense, Metaio e Polar Rose. Ciò che le accomuna, oltre alla provenienza europea è il tipo di lavoro che svolgono, il motion capture. I piani di Apple non sono ancora stati resi noti, ma è facile immaginare che convergeranno sull’ultimo dispositivo ancora in fase di costruzione dell’azienda di Cupertino: l’iPhone 7, oppure su Apple Tv e per tecnologie legate a questo tipo di campo.

Photo Credit: Lester Balajadia/Shutterstock.com

GF14 alessandro-federica-livio

Grande Fratello news: Alessandro, Federica e Livio e il nuovo triangolo amoroso?

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette dolci: barretta di amaranto e cioccolato di Ambra Romani