in

iPhone 7 prezzo immagini uscita news: nel 2016 in arrivo un nuovo brevetto per l’impermeabilità?

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Cupertino, per l’anno prossimo dovrebbero arrivare il tanto atteso iPhone 6C – un device con lo scopo di essere più economico dei suoi gemelli –  che verrà presentato entro marzo e il nuovo top gamma targato Apple: l’iPhone 7. Inoltre è probabile che insieme all’ultimo modello, arrivi anche la sua versione iPhone 7 Plus.

L’USPTO, l’ufficio brevetti statunitense, nel frattempo, ha reso noto l’ultimo brevetto pubblicato dai laboratori di Cupertino: da ciò si evince che, con molta probabilità, il 2016 sarà l’anno nel quale Apple sperimenterà un device totalmente impermeabile. Il materiale del quale sarà costituito, infatti, consisterà in elastomero auto-riparante – un materiale plastico – con cui si possono creare anche jack per l’audio e connettori di tipo Lightning resistenti ai liquidi al 100%.

Non è certo che questo brevetto verrà adoperato proprio nel 2016, infatti è molto più probabile il suo utilizzo negli anni successivi. Resta il fatto che Apple sia intenzionata a dominare il mercato cercando sempre l’avanguardia e di iPhone 7 waterproof erano già circolate alcune voci, mai del tutto ufficializzate. Ora, da questo brevetto si comprende come Cupertino voglia arrivare prima degli altri alla vetta ed è plausibile che questa tecnologia prima o poi arriverà.

5 borghi marini bellissimi anche in inverno

5 borghi marinari bellissimi anche d’inverno: dalla Costiera Amalfitana alle Cinque Terre

vacanze ai caraibi luca argentero

Film Natale 2015, Vacanze ai Caraibi [trailer]: un assaggio di Luca Argentero, nuovo volto del cinepanettone