in

iPhone 7 rumors data uscita: caratteristiche di iPad Pro e durata limitata?

L’iPhone 7, secondo alcuni rumors in arrivo dal Giappone, potrebbe avere una dotazione molto particolare rispetto ai suoi predecessori. Inoltre, Apple avrebbe rilasciato alcune rivelazione che, con tutta probabilità, non piaceranno molto ai suoi fidati utenti.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’iPhone 7, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Giappone, oltre a essere dotato di certificazione per l’impermeabilità ai liquidi e di un nuovo brevetto dedicato agli altoparlanti, potrebbe avere in possesso un nuovo gadget che fino a questo momento è stato pensato per iPad Pro da 9,7 pollici. Si tratta dell’aggancio alla Smart Keyboard e di un display True Tone. Queste ipotesi troverebbero conferma, appunto, nell’eliminazione dell’entrata jack per il cavo degli auricolari e nell’installazione di uno Smart Connector che potrebbe garantire il collegamento con la tastiera. Anche per il display potrebbero esserci ulteriori novità: si vocifera, infatti, dell’integrazione di due nuovi sensori di cui non si conosce ancora la funzione. È stato nominato il True Tone a riguardo, già presente su iPad Pro da 9,7 pollici. Il tutto sembrerebbe confutato da alcune immagini circolate in rete di recente.

iPhone 7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, sembra che Apple si sia pronunciata su una caratteristica dell’iPhone 7 – e anche dei suoi predecessori – che riguarderebbe la durata media dei dispositivi. Entro tre anni, infatti, iPhone 7, così come iPad, Apple Watch e tutti gli altri device, potrebbero dover essere rimpiazzati. Non si verificherebbe, invece, la stessa aspettativa di vita per i computer Mac, i quali avrebbero una durata stimata attorno ai quattro anni. Questa caratteristica, dice Cupertino, non è casuale, in quanto l’azienda con i suoi prodotti prenderebbe in considerazione anche l’impatto ecologico. Una leggenda che alla fine assume i contorni di una realtà tangibile. Il problema, lamenteranno la maggior parte degli utenti, sarà il prezzo, dato che un iPhone è mediamente più costoso della maggioranza dei dispositivi in commercio.

iPhone 7 caratteristiche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credit: Bloomua/Shutterstock.com

Serie B 2016

Serie B, Livorno: esonerato Colomba, torna Gelain

Amici 15 serale

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale del 23 Aprile 2016: eliminati provvisori i La Rua