in

iPhone 7 uscita Italia 2016 anticipazioni: come sarà? Nuove caratteristiche tecniche in arrivo

Secondo le ultime voci, ci sarebbero ulteriori novità in merito alle caratteristiche tecniche e al design del nuovo top gamma targato Apple, l’iPhone 7. A quanto pare verranno chiamate in causa sia la fotocamera sporgente, sia le linee in grado di garantire la trasparenza RF. Ecco nello specifico di cosa si tratta.

Si parla dell’eliminazione della fotocamera sporgente, che riguarderà però solo l’iPhone 7 e non il suo gemello iPhone 7 Plus. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe avere un teleobiettivo con modulo fotografico a doppia ottica. Inoltre, per l’iPhone 7 si prospetta un’ulteriore cambiamento: in questo caso toccherebbero alle linee che sono presenti sul lato posteriore del device. L’aspetto potrà dunque risultare più uniforme.

La superficie dell’iPhone 7, dunque, potrebbe essere più uniformata e metallica, senza interruzioni di sorta. Il materiale con il quale Apple vorrebbe rendere l’idea concretizzabile è simile all’Alluminio per certi aspetti e possiede la tanto ricercata trasparenza RF. Si parla anche di brevetto, ma Apple ha ancora delle difficoltà a renderlo operativo al 100%. Il progetto è quindi solo parziale e, a quanto sembra, le linee saranno presenti ai lati del device.

Photo Credit: Bloomua/Shutterstock.com

Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne Trono Classico: cosa rischia Tina Cipollari? Ecco le parole di Raffaella Mennoia

Carnevale 2016 a Como e dintorni: eventi e feste da non perdere