in

iPhone 7 uscita in Italia news e specifiche tecniche: come sarà il nuovo melafonino

Cresce l’attesa per iPhone 7, il melafonino di Apple che gli amanti di Cupertino si aspettavano di vedere sul mercato già nel 2015. Al suo posto è arrivato iPhone 6S, accolto con grande successo per via della durata prolungata della batteria, grazie alla qualità degli scatti e, inoltre, per il design. Questo punto risulterà rivoluzionato con iPhone 7.

Gli utenti Apple potranno dire addio al tasto Home, al jack per le cuffie e ai fastidiosi cavi rotti che non ricaricano più la batteria. I rumors di iPhone 7, infatti, suggeriscono che la batteria verrò ricaricata grazie alla nuova tecnologia che prevede la ricarica wireless fino ad un metro di distanza. Le cuffie, invece, saranno collegate ad iPhone 7 attraverso Bluetooth o Lightningh.

Tra le specifiche tecniche di iPhone 7, non passa di certo inosservata la possibilità che il prossimo melafonino possa essere dotato di fotocamera posteriore dual-lens. In attesa della presentazione ufficiale da parte di Apple, non resta che attendere settembre o ottobre 2016 per vedere come sarà iPhone 7.

spiare smartphone

Come spiare uno smartphone sfruttando la geolocalizzazione attiva

Facebook login nuovi pulsanti

Facebook login news 2016: i “Mi piace” saranno affiancati dagli stati d’animo