in

iPhone 7 uscita Italia news: oggi in Italia il melafonino Apple, prezzi e preorder

L’iPhone 7 esce in Italia oggi 16 settembre 2016 nelle sue due versioni: quella classica e iPhone 7 Plus. I nuovi melafonini targati Apple potranno essere acquistati nei negozi e negli e-shop sparsi nel web. Per chi ha deciso di ordinarli prima dell’uscita ufficiale, i device saranno già disponibili, anche se molti parlano di una mancanza di merce dovuta, con tutta probabilità, al fatto che l’uscita dello smartphone è prevista in molti altri paesi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tramite il sito, Apple fa sapere che, appunto, le scorte dei primi device saranno limitate e che verranno serviti in ordine arrivo. Inoltre, è previsto un limite di massimo due device per ogni cliente. A queste regole si aggiunge anche il sold out di iPhone 7 Plus e degli esemplari di iPhone 7 nel colore Jet Black che non saranno disponibili presso gli Apple Store. Per chi vuole comprarlo, infatti, oltre agli store, gli smartphone sono disponibili presso le catene di supermercati Unieuro e Mediaworld oppure, per via telematica attraverso i numerosi e-shop in rete.

Per quanto riguarda le dotazioni tecniche, ricordiamo che il modello base ha uno schermo da 4,7 pollici, modulo LTE che permette un trasferimento dati più fluido, fotocamera da 12 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K, processore A10 Quad-Core e RAM da 2 GB. Il prezzo parte dai 799 euro ed è possibile trovarlo nei colori Jet Black, nero opaco, oro, oro rosa e argento. L’iPhone 7 Plus, invece, ha uno schermo da 5,5 pollici, processore A10, fotocamera da 12 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K e si trova nei colori Jet Black, nero opaco, argento, oro e oro rosa al prezzo di 939 euro. Entrambi i modelli sono impermeabili all’acqua e resistenti alla polvere e hanno come sistema operativo il nuovo aggiornamento iOS 10.

mostre roma autunno ottobre 2016 colosseo

Mostre Roma Autunno 2016: al Colosseo arrivano le Meraviglie di Palmira in 3D

Al Bano e Romina Power figli e vita privata

Al Bano e Romina Power: la verità sul loro matrimonio, lui “Sapevo che sarebbe finita”