in

iPhone 7 uscita news, l’evento in streaming: il melafonino verrà affiancato da iPad Pro

Il 9 settembre è ormai molto vicino e la data sarà sicuramente segnata sul calendario degli “Apple addicted”: per loro non sarà un mercoledì qualunque, perchè verrà lanciato il tanto atteso iPhone 7, affiancato dalla presentazione dell’altrettanto chiacchierato iPad Pro da 12.9″.

Le forze dell’azienda di Cupertino sono tutte orientate verso iPhone 7 che, secondo alcuni sviluppatori e appassionati, potrebbe chiamarsi iPhone 6S. I rumors, tra l’altro, insistono sul fatto che Apple voglia proporre iPhone 6S, iPhone 6S Plus e, non contenta, persino la versione più economica. Percorrendo la strada intrapresa nel 2013, il colosso di Cupertino presenterebbe anche iPhone 6C. Vero è che, come abbiamo visto, Apple punterebbe su una modifica drastica al design, che vedrebbe il nuovo melafonino anche in rosa ma, in ogni caso, Apple non conferma la produzione di un altro iPhone economico.

iPhone 7, in ogni caso, non sarà l’unico protagonista dell’evento disponibile in streaming da iPad, iPhone, Mac, Apple Tv e Notebook. L’azienda di Cupertino presenterà iPad Pro nello stessa giornata. L’appuntamento, dunque, è il 9 settembre davanti al display di un prodotto Apple.

Image credit: Shutterstock

lisa fusco incidente spaccata

Lisa Fusco incidente a Mezzogiorno italiano: ecco come sta la soubrette

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 31 Agosto – 4 Settembre 2015: nuovi scontri fra Filippo e Serena