in

iPhone 7 uscita prezzo news: caratteristiche e scheda tecnica del melafonino Apple

L’iPhone 7 è appena uscito e sono molti nel web a elencarne le caratteristiche tecniche definite. Vi sono diverse cose che, infatti, hanno raccolto l’attenzione di molti clienti del nuovo melafonino targato Apple. Ecco allora la scheda tecnica definitiva.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Una delle caratteristiche che subito ha fatto discutere è il tasto Home: il nuovo device, rispetto all’iPhone 6S, ha un nuovo tipo di meccanismo che risponde all’utente con una vibrazione, oltre al solito suono. Si tratta del Taptic Engine. Un’altra caratteristica molto comoda dell’iPhone 7 è la sua impermeabilità ai fluidi: non si tratta, ovviamente, di poterlo mettere sotto l’acqua e aspettarsi che tutto funzioni ancora correttamente, ma in casi estremi come pioggia o schizzi, il melafonino resiste perfettamente. Per quanto riguarda la memoria, invece, il taglio di partenza è da 32 GB e può raggiungere i 256 GB.

Altra peculiarità che non è di certo passata inosservata è la doppia fotocamera: è presente, infatti, una prima fotocamera grandangolare da 28 mm, perfetta per effettuare scatti nitidi, e una seconda fotocamera che consente un ingrandimento 2x, con possibilità di ricevere più luce e migliorare la qualità dello scatto. La fotocamera frontale è stata pensata per le video chiamate. Inoltre, la batteria è ancora più potente e regala due ore di autonomia in più rispetto al modello precedente iPhone 6S. Il jack da 3,5 mm non c’è più e al suo posto è presente un connettore lighting: in questo modo, l’audio potrà essere ascoltato con le cuffiette EarPods. Per concludere, oltre al sistema operativo iOS 10, è presente anche un processore molto potente e di ultima generazione, l’A10 con tecnologia a 64 bit e quad-core.

Striscia La Notizia settembre 2016, primo tapiro a Edoardo Costa: “La sto pagando cara”

Federica Nargi gravidanza, è nata la bambina: Alessandro Matri papà