in

iPhone 7 uscita prezzo news: caratteristiche tecniche e rumors

L’iPhone 7, come è ragionevole aspettarsi, continua a far parlare di sé in vista della sua possibile uscita. Molti sono i rumors che continuano a correre per il web e moltiplicarsi, sia sulle sue specifiche tecniche, sia sul possibile prezzo con cui Apple lo immetterà nel mercato. Ecco le ultime informazioni e il punto della situazione.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sull’iPhone 7 è stato detto tantissimo: una delle particolarità che ingolosisce di più gli utenti Apple è senz’altro il brevetto per l’impermeabilità totale ai fluidi. A questa particolarità fa seguito il possibile materiale di cui sarà costituito parte del melafonino, il quale potrebbe essere flessibile e anti bendgate. Inoltre, anche sul fronte speaker ci saranno delle variazioni significative: infatti Apple pochi mesi addietro aveva rilasciato un brevetto apposito per degli altoparlanti che sarebbero andati a sostituire l’entrata jack audio. Un’altra possibile novità riguarderebbe la batteria: iPhone 6 Plus, infatti, vantava 2750 mAh, mentre il nuovo iPhone 7 potrebbe arrivare a quota 2816 mAh. Alcune caratteristiche, comunque, rimarcheranno quasi interamente i device precedenti.

Per quanto riguarda la fotocamera, iPhone 7 potrebbe esserne dotato di una doppia e anche sulla questione schermo potrebbe esserci, in questo caso, lo zampino dell’azienda sudcoreana Samsung: infatti molte voci sostengono che gli Oled saranno curvi. Si fa spazio anche la possibilità dello Smart Connector, così come per iPad Pro, anche il prossimo device di casa Apple potrebbe esserne dotato. Si tratta di una connessione posizionata sul retro dell’iPhone 7, la quale garantirebbe la connettività a una Smart Keyboard. Gli esperti, però, non sembrano così positivi in merito alle vendite: si parla già di iPhone 8 e di una sua possibile uscita non molto lontana dall’iPhone 7. In ultimo, il prezzo del device, questi potrebbe raggiungere quota 779 euro.

Photo Credit: Wachiwit/Shutterstock.com

Tito Boeri presidente dell'inps propone di tassare le pensioni d'oro

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: contributivo anche ai parlamentari, la ‘ricetta’ di Boeri per ridurre i vitalizi del 40%

Grignani ubriaco

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale a Lodi: intossicazione etilica e attacchi di panico?