in

iPhone 7 video, concept news sull’uscita del nuovo smartphone Apple

Prima ancora di uscire sul mercato, iPhone 7, è già diventato il telefono più atteso di sempre. L’attuale top di gamma di Cupertino non è stato rinnovato a sufficienza? Lo spot rilasciato nel nostro Paese per iPhone 6S parla già da solo: – ‘Non è poi cambiato molto. – Lo affermano in maniera ironica quelli di Apple, lo ribadiscono in modo meno ironico gli appassionati della Mela in attesa di una svolta concreta; partono così le totoscommesse sul futuro melafonino.

Oltreoceano intanto qualcosa bolle già in pentola. Un documento importante, riguardante un ordine per chip nuovi di zecca, sarebbe infatti stato inviato da Cupertino in Oriente. Apple avrebbe infatti firmato un accordo per rinnovare la gestione dei display, e quindi del touchscreen, con Synaptics.

Questi ultimi permetteranno l’utilizzo dello schermo del nuovo top di gamma senza la presenza del tasto Home? Al momento i rumors si susseguono a ritmo serrato ma news ufficializzate dalla stessa Apple faticano ad arrivare.
Sono stati elaborati diversi concept, alcuni dei quali prevedevano un display più piccolo; un ridesign di iPhone 5C e iPhone 5S, da sempre nel cuore di tanti utenti Apple.

scomparsa emanuela orlandi news a quarto grado

Emanuela Orlandi news Quarto Grado: tre persone in Vaticano sanno ma non parlano?

caso ceste news figli

Elena Ceste: a Quarto Grado intercettazioni inedite al marito condannato