in

iPhone 7 video uscita prezzo news: concept del melafonino ultrathin con iOS 10

A poco più di due mesi dall’uscita di iPhone 6S, impazziscono già gli amanti di Apple che non aspettano altro se non il prossimo mealfonino: iPhone 7 sarà senza dubbio il protagonista del 2016, tra tutti i prodotti di Cupertino in uscita. Rumors e concept, come quelli che vi proponiamo di seguito, mostrano un iPhone 7 ultrathin e leggero, con una grafica migliorata, anche grazie a iOS 10.

Il video creato da ConceptsiPhone si concentra sul design di iPhone 7: leggero, ultra sottile e con la nuova generazione di un display 3D Force Touch. Le dimensioni del display, non solo quelle del corpo di iPhone 7, sono le migliori secondo chi ha studiato il concept. Peso, profondità e larghezza sono quelle di un melafonino perfetto.

Non solo le dimensioni, ma anche le specifiche tecniche di iPhone 7 sono nuove: per la prima volta, come si può notare dal secondo video concept realizzato da DeepMind, il display è completamente Touch. Il video, inoltre, si concentra sulle funzionalità di iPhone 7 con il passaggio a iOS 10. Nello specifico, la nuov ainterfaccia sfrutta al meglio tutto il display di iPhone 7.

Video concept & image credit: DeepMind

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Gianmarco ha scelto Laura

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Serbia – Italia Under 21 risultato finale: 1-1 sintesi e highlights Qualificazioni Euro 2017