in

iPhone 7 vs iPhone 6S news: data d’uscita anticipata e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone

Seppure si parli sempre e soltanto di indiscrezioni e rumors, si è sparsa nelle ultime ore una voce che vedrebbe l’iPhone 6S, intermedio tra iPhone 6 e iPhone 7, in uscita già in primavera. Le indiscrezioni lanciate da un sito statunitense potrebbero trovare fondamento pensando questa operazione di marketing come un mezzo di traino per il lancio di Apple Watch.

Rilanciando questa teoria si potrebbe pensare a questo nuovo iPhone 6S come un anticipo con scheda tecnica di medio livello del vero top di gamma iPhone 7, che invece uscirebbe tra poco più di un anno. Per confermare la tesi sono infatti state rilasciate delle ipotesi sulle caratteristiche tecniche di iPhone 6s che indicano una svolta sostanziosa per quanto riguarda la fotocamera, che passerebbe dallo standard di 8 a 13 megapixel. Chiaramente ci sarebbe un’evoluzione di sistema operativo e processore (iOS 9 e A9), e aumenterebbe anche la RAM passando a 2 GB.

Detto questo l’ipotesi più accreditata (basata sulle strategie di mercato usuali di Apple) continua ad essere quella che vede iPhone 6S in uscita a Settembre 2015.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne: che fine hanno fatto Jonas e Rama Lila?

bambini sul passeggino

Start Up Italia: arriva Babyguest per le famiglie in vacanza