in

iPhone 7 vs iPhone 6S qual è il migliore? Prezzo e caratteristiche tecniche dei due melafonini

Apple ha finalmente deciso di rilasciare l’ultimo modello di iPhone 7, presentato durante il keynote di San Francisco. La versione di melafonino è stata accolta con un po’ di freddezza dal pubblico. Il design del nuovo prodotto è molto simile a quello dell’iPhone 6s. Ma quale tra iPhone 7 e iPhone 6s è il migliore? Abbiamo messo a confronto i due smartphone, comparandone il prezzo e le caratteristiche tecniche, ecco cosa abbiamo scoperto. Nonostante le proiezioni di vendita del nuovo melafonino siano state molto deludenti, la realtà dei fatti ha raccontato di diversi record battuti nei primi giorni di consegna. Che la versione 7 fosse un modello di transizione lo avevamo capito, gli utenti infatti si aspettano una vera rivoluzione per il prossimo anno, decimo anniversario di nascita di iPhone.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Una cosa che accomuna entrambi i melafonini è sicuramente il prossimo aggiornamento iOS 10. Gli iPhone interessati dal nuovo software sono infatti iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5. Tra le differenze più evidenti ravvisiamo la mancanza del jack cuffie nel nuovo melafonino, sostituita con auricolari wireless, dal costo abbastanza elevato;  l’impermeabilità all’acqua dell’iPhone 7 ed un tasto Home non più fisico, ma integrato nel desktop del cellulare. Anche le caratteristiche tecniche hanno fatto un balzo in avanti. Le prestazioni del nuovo melafonino, in confronto con l’iPhone 6s, sono migliori.

La Apple ha scelto di introdurre un nuovo processore per l’iPhone 7: l’A10 Fusion. Questa novità garantisce il 40% di velocità in più e il doppio delle performance grafiche. Anche la fotocamera ha subito una rivoluzione. Cupertino ha infatti introdotto la doppia camera, capace di prestazioni migliori. Veniamo adesso alla questione prezzo. L’iPhone 6s 64Gb ha un costo di partenza su Amazon di 650 Euro. Lo stesso modello da 16 Gb parte da 570 Euro. Il nuovo iPhone 7 invece parte da 799 Euro, versione 32 Gb; 909 Euro, per il modello da 128 Gb; ed infine il top di gamma da 256 Gb con un costo di 1019 Euro.

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Roma, donna uccisa in casa: arrestato un uomo di 49 anni, ha confessato

ronaldinho calciomercato

Ronaldinho torna in campo a 36 anni: giocherà una partita con una squadra messicana