in

iPhone 7 vs Samsung Galaxy 8 data uscita rumors: svelata nuova caratteristica del melafonino [VIDEO]

L’iPhone 7 continua a far parlare di sé: i rumors non accennano ad attenuarsi. Apple ha pensato a molti nuovi dettagli per il suo nuovo top gamma. Fra questi vi è l’impermeabilità totale ai fluidi, le novità sulla fotocamera e sui 4 speaker, il materiale flessibile anti-bendgate e tutte le probabili caratteristiche tecniche del melafonino in arrivo. Ora si torna a parlare di iPhone 7 per via di un’anteprima relativa al Touch ID, pubblicata in rete tramite un video.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE:URBAN TECH

L’assaggio o Leak è stato pubblicato di recente da Mobipicker e consiste in una prospettiva del tutto ipotetica un nuovo tipo di Touch ID. Il pulsante Home verrà integrato nella scocca e sarà totalmente Touch screen. Il rilevatore di impronte biometrico sarà comunque presente assieme a tutte le componenti classiche. Il video e le immagini apparse in rete non hanno ancora ricevuto una conferma ufficiale. Tuttavia sono già nate alcune teorie in giro per il web che tentano di dare una spiegazione a questa nuova peculiarità.

Una, in particolare, riguarda la possibilità che Apple abbia optato per i pulsanti totalmente Touch screen per evitare la delicatezza di quelli fisici. I pulsanti, infatti, sono componenti molto delicate di uno smartphone ed è possibile romperli o danneggiarli con facilità, costringendo gli utenti a continue riparazioni. L’iPhone 7 si prospetta unico nel suo genere e sono tanti gli utenti che nell’ultimo periodo formulano ipotesi su una possibile battaglia commerciale fra l’ultimo arrivato in casa Apple e Samsung Galaxy S7 o il probabile Samsung Galaxy 8 di cui è apparso un video. Non resta che attendere il prossimo settembre, quando iPhone 7 verrà finalmente annunciato. Ecco di seguito il video sul nuovo device dell’azienda sudcoreana, Samsung Galaxy 8.

Photo Credit: Denys Prykhodov/Shutterstock.com

Ucraina Irlanda del nord Euro 2016

Ucraina – Irlanda del Nord 0-2 video gol, sintesi e highlights Euro 2016

omosessualità cristianesimo omofobia

L’omosessualità nella Bibbia: il difficile rapporto tra cristianesimo e comunità LGBT