in

iPhone 7 vs Samsung Galaxy Note 7: sfida all’ultimo disastro, intanto Apple rinnova i locali

Mentre Samsung Galaxy Note 7 è nel pieno delle polemiche per la questione instabilità delle batterie al litio, iPhone 7 non se la passa poi tanto meglio. Le brutte notizie per l’azienda di Cupertino arrivano sia dagli Stati Uniti che dalla Cina. I problemi per il melafonino sembrano molto simili allo scandalo che travolse la versione 4. Entrando più nel particolare, all’epoca il prodotto Apple risultava difettoso in quanto non riceveva la linea se impugnato in un certo modo.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Tim Cook e soci sono vigili sulle lamentale arrivate nelle ultime settimane. Stando alle testimonianze dirette, alcuni clienti statunitensi avrebbero avuto problemi di ricezione con Verizon e AT&T. L’azienda di Cupertino inizialmente ha pensato ad un problema circoscritto, ma dalle ultime notizie si apprende come simili proteste arrivino anche dalla Cina. Ad ora le segnalazioni raccolte attraverso un Forum cinese di tecnologia sarebbero all’incirca 1500, ma non si esclude che il problema sia più esteso. La maggior parte dei clienti Apple parla di difficoltà di connessione, ma ci sono testimonianze anche di utenti impossibilitati a chiamare.

Intanto Apple ha deciso di dare una rinfrescata ai suoi locali storici. L’azienda di Cupertino ha deciso di strutturare un nuovo design per i suoi negozi. L’idea alla base della piccola rivoluzione sta nella volontà di Apple di andare oltre al luogo di acquisto per arrivare ad un concetto più integrante. La storica prima sede di Apple in Europa, a Londra, è il primo esperimento di Store “vivo”. Piazze, alberi, luoghi di discussione e panchine, insomma la necessità di ideare un negozio non negozio.

Cambio ora legale migliori app android e iOS

Cambio ora legale ottobre 2016, quando cambiarla? Le migliori app per iPhone e Android

Alex Zanardi

Alex Zanardi, successo al Mugello e promessa: “Penso già a Tokyo 2020!”