in

iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7, l’uscita è prevista entro 6 mesi

Continuano le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Apple, iPhone 7. E si riaccende dunquela sfida con i suoi rivali, in particolar modo tra il colosso americano e Samsung. Ma quale sarà lo smartphone più innovativo di sempre?

Per il prossimo lancio, a compiere la prima mossa, sarà quasi sicuramente l’azienda coreana ma in rete spuntano già i primi video concept sul futuro melafonino. Si tratta di un’idea piuttosto innovativa che raffigura il famoso device privo di bordi e pulsanti fisici, con una forma tondeggiante alquanto insolita. Non si tratta di un brevetto ufficiale ma ricalca molto il design proposto da Samsung con gli attuali Galaxy Edge.

Ma quale sarà la risposta di Samsung all’imminente arrivo sul mercato di iPhone 7? I rumors parlano di una possibile uscita anticipata per la prima metà del 2016, di una versione classica e una Edge. Per iPhone 7 si vocifera di un nuovo processore, l’A10, e di un comparto fotografico nuovo di zecca, molto più vicino a quello di una reflex.

Photo Credit: iPhone_news7

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata 21 ottobre: Tempofosco nei guai

censura in europa Italia seconda solo alla Turchia

Libertà di stampa: Italia seconda solo alla Turchia, giornalisti minacciati e molestati