in

iPhone 7C video uscita immagini: previsto il lancio per aprile 2016?

Apple non ha ancora ufficializzato l’uscita di iPhone 7 ma già da qualche mese, in rete circolano nuove news inerenti un possibile lancio del nuovo device brandizzato da Cupertino. Tra i rumor si parla del nuovo possibile nome del melafonino. All’inizio si era pensato a una variante di iPhone 6, ovvero ad iPhone 6C. Ora invece le ultime news parlano di iPhone 7C, la versione mini completamente rinnovata nel design.

Secondo alcune fonti vicine all’azienda l’ufficializzazione del lancio potrebbe arrivare in anticipo, addirittura nei primi mesi dell’anno, quindi per gennaio o per febbraio.La commercializzazione è prevista per aprile-maggio.
Ma quali saranno le caratteristiche del nuovo arrivato di casa Apple? Come tutte le versioni C di iPhone, anche questo melafonino avrà caratteristiche inferiori al classico iPhone 7. Avrà infatti un display di circa 4” e tra le tecnologie riportate da iPhone 6S ci sarà anche il 3D Touch; rispetto ai precedenti modelli, molto probabilmente potrà contare anche su nuove interessanti funzionalità.
Il prezzo di iPhone 7C sarà compreso tra i 400 e i 450 dollari ma si attende l’ufficializzazione per tutti i dettagli.

Photo Credit: Shutterstock.com
Video: Mensquare

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna ed esodati, gli appelli su Facebook tra soddisfazione e vittorie mutilate

Dove vedere Cesena Perugia

Calendario Serie B 21a giornata: diretta tv e ultime news