in

iPhone 8 2017 e iPhone 7S uscita, anticipazioni, prezzo e scheda tecnica: il display supporterà nuove features, ecco come funzionerà

iPhone 8 2017 uscita, anticipazioni, prezzo e scheda tecnica: il display sarà rivoluzionario

Il melafonino tanto atteso per il mese di settembre 2017 potrebbe nascondere una novità proprio nel display OLED curvo da 5.8 ”. Stando infatti alle ultime indiscrezioni del noto analista Ming-Chi Kuo il top do gamma in uscita per celebrare il decennale di iPhone sarà sprovvisto di Touch ID standard e adotterà un nuovo metodo di scansione. Di cosa si tratta?
La caratteristica tecnica introdotta su iPhone 8 viene chiamata ‘Function Area‘ e integrerà features molto simili a quelle disponibili con i  comandi funzione capacitivi supportati dalla concorrenza Android.
Apple predisporrà iPhone 8 di un lettore ottico a infrarossi posizionato proprio al di sotto del display. Grazie a questo nuovo supporto, il device potrà beneficiare di uno scanner biometrico di ultima generazione.

>>> SURFACE PHONE ALL IN ONE, ECCO LE ULTIME NOVITA’ MICROSOFT <<<

iPhone 8 2017, uscita prevista per settembre 2017: anticipazioni, prezzo, scheda tecnica e rumors

Come abbiamo già scritto in precedenza, tra le anticipazioni in via ufficiosa di cui si parla da tempo sulweb, c’è anche l’ipotetico lancio di tre differenti versioni di iPhone 8, o meglio dei melafonini in uscita brandizzati da Apple. I device lanciati a settembre 2017 potrebbero essere tre: iPhone 8 da 5,8 e da 6,2 pollici, iPhone 7S da 4,7 pollici e iPhone 7S da 5,5 pollici. Non saranno solo le dimensioni a cambiare, anche i materiali dei melafonini subiranno una sostanziosa modifica? Al momento rumors parlano di un telaio in accaio inossidabile ma alcuni insider vicini alla Mela Morsicata non sono d’accordo: iPhone 8 sarà in vetro temprato.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus miglior prezzo: offerte per acquistare il melafonino online

Tra le migliori offerte online dedicate a iPhone 7 e iPhone 7 Plus troviamo su puntocomshop.it, la versione Silver da 32 GB di iPhone 7 a 608 euro; su TeknoZone, lo stesso modello viene invece venduto a 619 euro. IPhone 7 in colorazione Gold tra 32 GB con garanzia ufficiale è disponibile su Grepair.it al prezzo di 619 euro. Apple iPhone 7 Plus da 128 GB nella colorazione Jet Black è invece presente su Risparmiatelo.it al prezzo di 834 euro. Passando alle offerte per iPhone 7 Plus troviamo la versione da 32 GB in colorazione Black su Risparmiatelo.it al prezzo di 745 euro mentre iPhone 7 Plus da 256 GB nella colorazione Oro Rosa è acquistabile su AcquistaBene.com al prezzo di 940 euro.

falso fotografico

Le bugie della fotografia parte seconda

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira? Colpa della salute, ecco cosa succede