iPhone 8 anticipazioni uscita scheda tecnica e rumors: ultime news del nuovo smartphone iOS
Continuano i rumors sulle possibile doti tecniche del nuovo smartphone iOS top di gamma iPhone 8. Dalle caratteristiche emerge un device molto distante dall’ultimo iPhone 7 e iPhone 7 Plus. In questi giorni, infatti, la notizia che ha fatto maggiormente discutere è stata quella relativa alla ricarica wireless, vera rivoluzione tecnologica con la quale Apple sfida la concorrenza, come il Samsung Galaxy S8 e gli altri smartphone Android. Inoltre, cominciano a circolare voci sul prezzo, anche se una cifra indicativa non è stata ancora fornita, il prezzo potrebbe comunque essere molto più alto rispetto ai precedenti smartphone iOS. Ecco gli ultimi rumors in merito.
->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH
iPhone 8 rumors: dal laser 3D alla realtà aumentata
Secondo Rod Hall della JP Morgan, una delle doti tecniche più interessanti, oltre a quelle già evidenziate, potrebbe essere il laser 3D: questi potrebbe essere dedicato non solo al riconoscimento facciale, ma anche alla realtà aumentata. A quanto sembra, Apple sembra voler puntare sulle ultime tecnologie, come l’interazione virtuale. L’utilizzo del laser 3D, sempre secondo Rod Hall, sarà comunque necessaria e funzionale al nuovo smartphone iOS iPhone 8, in quanto è possibile che non avrà più i bordi e che lo schermo sarà Oled.
iPhone 8 rumorse: la function area, cos’è e a cosa serve
Altra indiscrezione che circola da alcuni giorni, la function area potrebbe essere integrata nel pannello Oled dell’iPhone 8. Come afferma Ming Chi-Kuo, della KGI Securities, Apple starebbe cercando un modo per eliminare del tutto i bordi e l’unica strada potrebbe essere l’eliminazione del Touch ID e del tasto Home. Tutte queste mancanze dovrebbero fare spazio a questa function area, nella quale sarà possibile effettuare diverse operazioni. Rispetto a ciò che si può trovare su uno smartphone Android di ultima generazione, questa caratteristica farà parte del display: questo significa che quando l’area sarà inattiva, fungerà da semplice schermo.