in

iPhone 8 e Apple Watch uscita immagini e rumors: lancio anticipato per il wearable di Cupertino?

Si parla di iPhone 8 ma anche del nuovo Apple Watch. Cupertino sarebbe al lavoro su un nuovo brevetto inerente un wearable intelligente di ultima generazione. Stando agli ultimi rumors dall’America, Apple sta pensando a un orologio completamente trasformato dal quadrante rotondo proprio come il Gear S3 concepito dal rivale Samsung.

[amazon kw=”Stones Caminetto bioetanolo movibile, grigio” code=”genua-21″/]

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO TECH CON URBANPOST<<<

I tempi previsti per l’uscita di Apple Watch ‘tondo’ non sono ancora stati definiti essendo ancora in fase preliminare con prototipi svelati in parte solo su carta.

Cupertino

>>> TUTTE LE NEWS SU IPHONE 8 E IPHONE 7 <<<

Il 2017 potrebbe riservare grosse sorprese per tutti gli appassionati dei prodotti firmati dalla Mela Morsicata. Il decennale dello smartphone più famoso di sempre è alle porte: il produttore americano vuole stupire con uno device pensato per festeggiare un grande traguardo raggiunto dall’azienda. Apple sta testando un prodotto nuovo da presentare con il nuovo iPhone 8?

[amazon kw=”Beper RI.502 caminetto a bioetanolo” code=”genua-21″/]

Stando a indiscrezioni più o meno confermate, iPhone 7, è stato uno smartphone di passaggio con poche implementazioni e funzionalità rispetto alle innovazioni presentate in passato. iPhone 8 sarà invece il device protagonista del 2017.
Apple sta preparando il terreno per lanciare un device in grado di convincere anche gli utenti attivi sul sistema operativo Android. Quale sarà il risultato?

I mercatini di Natale più belli della Campania nel 2016

Mercatini di Natale Campania 2016: da Limatola a Sorrento, ecco i più caratteristici

Motor Show Bologna 2016 programma

MotorShow 2016 video e foto, le emozioni del week end