in

iPhone 8 data uscita news: Apple vince causa per iPhone 6 e sigla accordo con TSMC per il processore A11

I rumors su iPhone 8 continuano, ma non è solo l’ultimo smartphone iOS top di gamma Apple a far parlare di sé. Dalla Cina, infatti, arriva una notizia positiva per l’azienda di Cupertino riguardante l’iPhone 6 e 6 Plus. Proprio l’anno scorso, l’ufficio per la proprietà intellettuale di Pechino aveva approvato il ricorso dell’azienda Shenzhen Baili: la ditta asseriva che Apple avesse violato i brevetti con i design dei due device, di contro la società della mela morsicata aveva fatto ricorso in appello per mantenerli sul mercato. Alla fine, una diverse corte pechinese chiuso la situazione in favore di Apple, riconoscendole il fatto di non aver violato alcun brevetto.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Intanto, dopo la buona notizia, Apple procede nello sviluppo del suo ultimo pupillo, lo smartphone iOS top di gamma iPhone 8. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda di Cupertino avrebbe siglato o starebbe per siglare un accordo con l’azienda TSMC, ovvero Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, per la fornitura dei processori per iPhone 8. Come sempre Apple tenderà a fare un salto in avanti, passando dal processore A10 al processore A11. Il primo è infatti in dotazione su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Per ora non si sa molto sulle specifiche e le peculiarità del nuovo processore A11 di iPhone 8 ma, rispetto all’A10 di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, sarà non da 16 ma da 10 nanometri. In questo mondo verrà registrato un sensibile aumento delle prestazione del device anche a livello di batteria e risparmio energetico. Le specifiche tecniche rimangono ancora un mistero comunque, ma nonostante l’uscita di iPhone 8 sia prevista per l’autunno 2017, la fase che precede la produzione e l’assemblaggio sarebbero già cominciate.

Seguici sul nostro canale Telegram

FOTO NUDA NAIKE RIVELLI

Naike Rivelli furiosa con Striscia la Notizia su Instagram: ecco il duro messaggio

Wrestlemania 33, Undertaker terminerà la carriera? Ecco il possibile scenario