in

iPhone 8 data uscita news: lancio rimandato in autunno per colpa del display?

Così come è successo per iPhone 7, iPhone 6 e precedenti, Apple solitamente lancia i propri smartphone iOS nel mese di settembre. Questa volta, però, le cose potrebbero andare diversamente per l’iPhone 8. Secondo gli ultimi rumors, infatti, ci sarebbero stati alcuni problemi che potrebbero rallentare la produzione del device. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Quest’anno potrebbero cambiare alcune cose anche nella data di presentazione del nuovo iPhone 8. Come sappiamo, avrà alcune tecnologie d’avanguardia in dotazione: si parla di ricarica senza fili, nuovi brevetti e certificazioni contro fluidi e polvere, ma Apple sembra avere ancora un problema che potrebbe far slittare tutto nel periodo compreso tra ottobre e novembre. La causa, secondo i rumors, sarebbe il display dello smartphone iOS. Nello specifico, a creare ostacoli sarebbero sia il processo di laminazione che l’integrazione della fotocamera 3D.

La fornitura dei pannelli OLED e l’integrazione dei sensori 3D nello smartphone iOS sarebbero dunque i problemi principali di Cupertino in questo momento. Secondo alcune ipotesi, un lancio posticipato potrebbe essere un passo obbligato, altrimenti Apple rischierebbe di non riuscire a coprire totalmente il mercato a causa dello scarso numero di unità. Oltre al prezzo alto, forse attorno ai 1000 euro, che non ha reso felici gli utenti in attesa, il lancio potrebbe cadere a Natale o, peggio, a inizio 2018.

netflix

Netflix, nuovo sistema di valutazione: le stelline si trasformeranno nel pollice in stile Facebook

Chi è Salvatore Torrisi

Chi è Salvatore Torrisi? Il Presidente di Affari Costituzionali che “rovina” i piani della Maggioranza