in

iPhone 8 data uscita prezzo news: avrà il sensore per le impronte digitali?

I rumors sulla dotazione tecnica del nuovo smartphone iOS top di gamma Apple, iPhone 8, continuano a circolare in rete ed emergono nuove possibili caratteristiche per questo device. La sua uscita è prevista per settembre 2017 e festeggerà anche il decimo anniversario dal lancio del primo dispositivo mobile della mela morsicata. Ecco le ultime informazioni.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone 8 potrebbe essere lo smartphone iOS che segna un avanzamento tecnologico epocale, considerando anche solo i predecessori iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Oltre alla ricarica wireless e alle certificazioni contro polvere e fluidi, potrebbe avere in dotazione anche un nuovo sensore biometrico per le impronte digitali. Secondo i rumors, il device dovrebbe avere, come caratteristica fondamentale, la mancanza dei consueti tasti fisici.

L’algoritmo adoperato sarà proprietario e disporrà di una tecnologia identificativa targata Privaris: in questo modo, Tim Cook e soci potranno riprogrammare da zero il sensore. Gli utenti, grazie a questa nuova funzione, potranno sbloccare l’iPhone 8 mediante touch screen. Questa nuova tecnologia, secondo i rumors, potrebbe perfino approdare su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Mentre per iPhone 8 potrebbe esserci anche un sistema di identificazione tramite riconoscimento facciale o scansione dell’iride.

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2017 news: Quota 41 per tutti, i lavoratori tra polemiche e divisioni

suicidio tiziana cantone news tribunale

Tiziana Cantone fidanzato: chiesto rinvio a giudizio per Sergio Di Palo