in

iPhone 8 e iPhone 8 Plus vs iPhone 7: uscita 2017, prezzo e caratteristiche tecniche ‘di lusso’

Apple sta già pensando a iPhone 8? Alcuni rumors confermano la presenza di importanti anticipazioni sul design del nuovo top di gamma brandizzato da Cupertino. Sembra infatti che, nonostante l’uscita di settembre dell’ultimo melafonino, i progetti inerenti i futuri prodotti della Mela Morsicata siano già a buon punto e tra questi, per l’appunto, anche iPhone 8.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il primo a svelare i primi dettagli su iPhone 8 su Apple Insider, è Ming-Chi-Kuo, analista di KGI Securities. Il melafonino sarà molto probabilmente costituito da due materiali pregiati che combinati insieme garantiranno un design di estrema leggerezza: l’acciao inox e il vetro. Il primo materiale sarà utilizzato per costruire i bordi delle versioni più costose mentre il vetro sarà impiegato per la scocca senza profilo dei device.

Nonostante il successo di iPhone 7, il mercato di smartphone continua la sua corsa verso il futuro, iPhone 8 sarà rivoluzionario perché segnerà la presenza di Apple sul mercato della telefonia mobile. Nel 2017, Cupertino festeggerà infatti dieci anni dal suo primo modello e sembra voglia farlo con un lancio innovativo. IPhone 8 potrebbe però non supportare più Lighting ma un connettore USB-C, più pratico e potente del suo predecessore. Tra le novità del nuovo modello potrebbe presentarsi anche la colorazione più scura già testata sul mercato quest’anno con iPhone 7. Come rivela Ming-Chi-Kuo, iPhone 8, sarà orientato più marcatamente su un pubblico di fascia alta e, per questo motivo il design di lusso giustificherà prezzi sempre più alti.

Seguici sul nostro canale Telegram

ESSELUNGA EREDITA' CAPROTTI SEGRETARIA

Bernardo Caprotti, la causa contro i figli: ecco alcuni retroscena

masterchef italia5 facebook

Programmi tv stasera 2 Ottobre: Le Iene Show e Masterchef Italia 5