in

iPhone 8 e iPhone 8 Plus rumors, scheda tecnica e ultime news: ecco come sarà il nuovo display firmato Apple

IPhone 7 e iPhone 7 Plus contro l’AIDS si vestono di rosso con Product RED

Si tinge di rosso la primavera 2017 firmata Apple. Il colosso americano di Cupertino ha appena siglato un accordo con il brand no-profit Product RED con cui s’impegna a versare tutti i ricavati delle vendite generate dai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella colorazione rossa al Fondo globale per la lotta contro l’AIDS. Non è la prima volta che Apple sforna edizioni speciali, sono ormai dieci anni che il marchio americano mette in commercio melafonini esclusivi e particolari come gli ultimi in versione rossa.
Internamente iPhone 7 e iPhone 7 Plus non sono diversi dai predecessori, sono disponibili nei tagli da 128 GB e da 256 GB. I diversi modelli sono acquistabili al prezzo di 909 euro nella versione da 4.7 pollici, con storage da 128 GB e, nella versione da 5.5 pollici, con storage da 128 GB, al prezzo di 1049 euro.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Rumors iPhone 8 e iPhone 8 Plus 2017: news, rumors e funzionalità in arrivo sui melafonini

Continuano i rumors su iPhone 8 e le possibile funzionalità integrate al suo interno. Una delle ultime fonti parlano delle caratteristiche tecniche dedicate al display. Sarà curvo oppure in versione standard? Secondo gli insider il prossimo iPhone 8 e iPhone 8 Plus sarà costituito da uno schermo più grande e avvolgente e vanterà un design completamente diverso. Il melafonino sarà dunque un device reinventato con un rivestimento posteriore in metallo e in vetro temprato.

Altre caratteristiche innovative di iPhone 8 e iPhone 8 Plus potrebbero essere dedicate alla ricarica wireless e alle feature con 3D sensing, molto probabilmente integrato, sulla fotocamera frontale. Il nuovo smartphone potrebbe essere completamente irriconoscibile rispetto al passato e celebrare un taglio con i precedenti iPhone.
I device potrebbero inoltre inglobare un pulsante Touch ID posizionato al di sotto del vetro; in questo caso il melafonino non presenterà nessun tipo di pulsante aggiuntivo e sarà completamente touchscreen.

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Raz Degan vs Simone Susinna vs Eva Grimaldi, ecco chi è uscito

LIsola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi è a rischio eliminazione