in

iPhone 8 e Microsoft Surface Phone uscita prezzo: nuove specifiche tecniche per gli smartphone iOS e Windows 10

iPhone 8 e Microsoft Surface Phone uscita prezzo: per gli smartphone iOS e Windows nuove specifiche in arrivo

Secondo le ultime indiscrezioni, per iPhone 8 e Microsoft Surface Phone potrebbero arrivare nuove notizie in merito alle dotazioni tecniche dei due smartphone iOS e Windows 10. Apple si prepara soprattutto dal punto di vista delle nuove tecnologie, utilizzando quindi questa strategia per imporre sul mercato il suo prossimo iPhone top di gamma. Rispetto ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus, infatti, iPhone 8 avrà molti dettagli nuovi da offrire all’utenza. Microsoft Surface Phone, invece, sembra voler puntare di più sugli utenti business, rendendo i suoi smartphone Windows 10 più utili che divertenti. Ecco gli ultimi rumors sui due device.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone 8 prezzo uscita news: touch bar e schermo OLED per il nuovo smartphone iOS

Continuano i rumors sulle probabili specifiche tecniche del nuovo smartphone iOS iPhone 8, prossimo top di gamma in uscita per Apple. Negli ultimi giorni le indiscrezioni circolate nel web parlavano di una ricarica wireless e di come l’azienda di Cupertino abbia adottato una strategia finalizzata alle nuove tecnologie. Oltre ai certificati IP67 e IP68, ovvero resistenza a polvere e impermeabilità, il device potrebbe uscire in due versioni e con una doppia fotocamera posizionata in verticale. Anche il design potrebbe essere molto diverso rispetto ai predecessori iPhone 7 e iPhone 7 Plus. L’ultima notizia parla di una touch bar per lo schermo OLED che a sua volta avrebbe una risoluzione in Full HD e una dimensione pari a 5,2 pollici. Non si sa ancora nulla, invece, per quanto riguarda la data di uscita, ma molti sostengono che potrebbe vedere la luce entro settembre 2017.

->IPHONE 8: TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLO SMARTPHONE IOS DI APPLE

Microsoft Surface Phone uscita news: caratteristiche e specifiche tecniche dello smartphone Windows 10

Microsoft non ha ancora rilasciato nessuna notizia ufficiale in merito al suo smartphone Windows 10 di prossima uscita, il Surface Phone, ma i rumors non mancano, soprattutto sulle dotazioni tecniche. Gli appassionati si aspettano almeno tre diverse varianti su schermo da 5,7 pollici: da 3, 6 e 8 GB di RAM e da 32, 120 e 500 GB di memoria interna. Per quanto riguarda invece il processore in dotazione, questi potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835 da 10 nm, molto più efficiente rispetto al Qualcomm Snapdragon 820. L’uscita, invece, sarebbe prevista per la prima metà del 2017, con prezzi che oscilleranno dai 699 ai 1100 dollari.

papa francesco roma manifesti contestazione

Papa Francesco: manifesti contro di lui sui muri di Roma, ecco cosa c’è scritto

Champions League Monaco Juventus

Juventus – Inter probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A