in

iPhone 8, iPad, iPad Pro, iPad Mini, iPad Air uscita Italia news: tutte le novità in arrivo da Apple

Apple non resta con le mani in mano, anzi l’azienda di Cupertino sembra destinata a produrre, nei prossimi mesi, una serie di device che rivoluzioneranno il settore? Stando a quanto riferito da alcuni analisti, infatti, nel primo trimestre del 2017, ovvero da gennaio a marzo, sul mercato internazionale dovrebbero arrivare tre modelli di iPad Pro: si tratterebbe di una variante da 9.7”, una seconda da 10.9’’ e, infine, una terza versione di iPad da 12.9’’.

>>> TUTTO SUL MONDO APPLE <<<

Tra le novità più interessanti, per quanto concerne il lavoro Apple, si può evidenziare come la versione da 10.9’’ sia caratterizzata da uno schermo “Edge To Edge” che consentirebbe, così, di rimuovere il tasto Home presente sulla parte frontale del device. Inoltre, l’iPad Pro 12.9’’ avrà una fotocamera da 12mpx e la possibilità di usufruire della cosiddetta tecnologia “True Tone”: in cosa consiste? Il device adatterà i colori e la luce in base alle condizioni ambientali.

>>> TUTTO SUL MONDO TECH CON URBANPOST<<<

Apple, però, vuole festeggiare al meglio il decennale dalla prima uscita del melafonino: per questo l’azienda di Cupertino sta lavorando intensamente ad iPhone 8 la cui uscita è prevista, molto probabilmente, per giugno 2017. Stando alle ultime notizie circa iPhone 8 possiamo affermare come le varianti immesse sul mercato saranno due: la prima avrà un display da 5’’, mentre la seconda versione presenterà uno schermo da 5.5’’; anche con iPhone 8, come abbiamo visto in occasione dell’iPad Pro, ci sarà la nuova funzione del display Edge To Edge.

Alessia Cammarota Instagram: messaggio per Aldo Palmieri?

depressione e ansia 10 regole per combatterle

Depressione e ansia: 10 regole per riuscire a combatterle