in

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7 S Plus uscita news: Samsung partner per la produzione, la conferma degli insider

Rilascio nuovo aggiornamento iOS 10.2 entro gennaio 2017

Apple sta testando un nuovo aggiornamento iOS 10.2 per iPhone e iPad. Secondo gli addetti ai lavori i test sul software rilasciato da Cupertino dovrebbero iniziare tra pochi giorni, a partire dal prossimo 10 gennaio 2017. La modalità “Teatro” dovrebbe dunque apparire proprio con un’icona adatta a tutti i cinefili, una sorta di popcorn che permetterà di mettere a riposo, con un semplice tocco, iPhone e iPad durante la visione di un film.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung partner nella produzione di iPhone 8: il decimo anniversario di Apple si fa ricco di novità interessanti

Novità interessanti anche per quanto riguarda iPhone 8. Come ogni anno l’uscita del melafonino è prevista per il mese di settembre ma, stando ai rumors più insistenti, Cupertino starebbe lavorando senza sosta alla produzione del tanto atteso numero 8.
Le ultime news parlano infatti di un aiuto esterno proveniente proprio da un dei competitor di punta della Mela Morsicata, Samsung. Secondo fonti non ancora confermate, il produttore coreano fornirà i nuovi schermi con pannelli OLED montati sugli ultimi top di gamma brandizzati da Apple.
Per festeggiare il grande evento, il decimo anniversario dall’uscita del primo iPhone, Tim Cook potrebbe inoltre presentare insieme a iPhone 8, tre varianti degli attuali flagship smartphone: iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Per quanto riguarda invece l’uscita di iPhone si suppone a un unico device con display curvo da 5,8 pollici.

IPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus verranno completamente prodotti negli USA?

Il neo-presidente Donald Trump ha già aspramente criticato la condotta tenuta da Apple: la produzione di melafonini in Cina cozza con la voglia di protezionismo appena imposta dall’imprenditore americano. Quale sarà la decisione presa da Cupertino? Al momento non è ancora stata ufficializzata una risposta precisa ma, secondo alcuni insider, Samsung starebbe già predisponendo le fabbriche per l’arrivo di nuove e più moderne macchine per la produzione dei numerosi pannelli richiesti dalla Mela Morsicata. Intanto sembra essere confermata la voce secondo la quale LG non sarebbe più in lista per partecipare alla produzione di iPhone 8. Stay tuned!

charles manson morto news

Charles Manson ricoverato: malore per il mandante della strage di Bel Air, ecco cosa è successo

bonus mamma domani 2017, bonus mamma domani 2017 inps, bonus mamma domani 2017 requisiti, bonus mamma domani 2017 a chi spetta, bonus mamma domani 2017 domanda, bonus mamma domani 2017 valore,

Bonus Mamma Domani 2017 Inps: requisiti, domanda, valore, a chi spetta e quando richiederlo