in

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus anticipazioni uscita scheda tecnica e rumors: non solo ricarica wireless, ecco la nuova start-up RealFace

Cupertino ha speso due milioni di dollari per l’acquisizione di una start-up ‘Made in Israele‘. La società in questione, chiamata RealFace, è stata fondata nel 2014 da Adi Eckhouse Barzilai e Aviv Mader è presente sia sul mercato europeo, sia su quello cinese. La tecnologia di riconoscimento facciale messa a punto dai ricercatori di Real Face potrebbe essere una delle innovazioni apportate al nuovo device firmato da Apple, iPhone 8.
Il melafonino, non ancora ufficializzato da colosso americano, dovrebbe fare la sua prima apparizione nel mese di settembre, accompagnato da uno o due nuovi modelli dell’attuale top di gamma in commercio: iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

I nuovi modelli prodotti da Cupertino potrebbero inoltre integrare un sistema innovativo di ricarica wireless della batteria: la soffiata è arrivata da un insider della Mela Morsicata, Harlan Sur, noto esperto per JP Morgan che avrebbe confermato ulteriori dettagli sul nuovo design di iPhone 8: “Riteniamo che la cover in vetro superiore sia conduttiva per la ricarica wireless, poiché riduce le interferenze di segnale rispetto a una scocca di metallo“, ha affermato lo stesso Sur.

>>> LE ULTIME NOVITA’ SU SURFACE PHONE ALL-IN-ONE <<<

Tra i papabili partner storici di Apple chiamati a produrre la ricarica rapida potrebbero esserci anche Pegatron, Luxsgare, MediaTek e Broadcom. Quest’ultimo dovrebbe essere la scelta definitiva ma si tratta semplicemente di uno dei rumors più accreditati. Ulteriori voci parlano invece di una tecnologia non del tutto sperimentata che potrebbe non essere compatibile con iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Quali saranno le principali innovazioni presenti sui futuri melafonini? Al momento le news in via ufficiosa si concentrano sulla parte anteriore del device. IPhone 8 potrebbe infatti eliminare completamente il tasto Home a favore di un display OLED senza bordi. Il prezzo non sarebbe invece tra le priorità di Tim Cook, si è ancora in attesa di analisi più dettagliati in questa direzione.

isola dei famosi 2016, isola dei famosi alessia marcuzzi, alessia marcuzzi outfit isola dei famosi, alessia marcuzzi look isola dei famosi, alessia marcuzzi abito isola dei famosi, alessia marcuzzi seconda puntata isola dei famosi, alessia marcuzzi vestiti, alessia marcuzzi abbigliamento,

Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi cachet: Stefania Nobile e Wanna Marchi svelano quanto guadagna la conduttrice

italiana arrestata a melbourne

Cocaina in valigia, italiana arrestata in Australia: il fratello fa inquietante dichiarazione