in

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus news prezzo uscita: tra le caratteristiche tecniche un nuovo materiale a sorpresa

Continua la lunga lista di rumors per iPhone 8. Apple, come sempre ha deciso di esporsi e quindi di rivelare novità importanti riguardo il nuovo top di gamma brandizzato da Cupertino. Le notizie sul prezzo, le caratteristiche tecniche e il design del melafonino si rincorrono sempre più nei blog specializzati in prodotti della Mela Morsicata e tra gli insider più accreditati.
Importanti news su iPhone 8 sono trapelate per la struttura del device: non più in metallo o in acciaio, il flagship di Apple monterà una scocca costituita da un chassis in vetro temprato dei colori già presentati la scorsa stagione con iPhone 7. IPhone 8 avrà uno ‘charme’ diverso dai precedenti smartphone di casa Apple, dovrà essere diverso e esteticamente superiore ai modelli già visiti in passato, sarà la svolta. Il colosso americano dovrà infatti festeggiare i dieci anni di iPhone con una grande sorpresa.

> Le ultime novità su iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 <

Tra le iPhone 8 news si parla proprio delle caratteristiche tecniche scelte per il melafonino di ultima generazione. Il materiale utilizzato per costruire il device tanto atteso dovrebbe quindi essere vetro. Il motivo di un cambio così repentino è dovuto alle esigenze di autonomia e durata della batteria montata su iPhone 8.
Una vera novità per iPhone 8 che potrebbe servire ad allontanare il sospetto di basse prestazioni e di una batteria dalle prestazioni scarse. Tra le altre note dolenti di una struttura prevalentemente fatta di acciaio inox ci sarebbe anche la scarsa compatibilità con una ricarica rapida wireless a induzione magnetica.

> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: URBANPOST TECH, LA PAGINA DEDICATA AGLI STILI SOCIAL E ALLA TECNOLOGIA <

In base alle caratteristiche tecniche delle diverse previste per iPhone 8, ci saranno variazioni di prezzo piuttosto marcate dovute dell’arrivo sul mercato di un ‘sequel’ di iPhone 7 e iPhone 7 Plus: l’uscita, prevista per settembre 2017, di iPhone 7S e iPhone 7S Plus.
Al momento non sono ancora state rese note ulteriori news ufficiose sui due device Apple ma s’ipotizza possano essere presentati in concomitanza con l’arrivo sul mercato di iPhone 8. Tra i rumors su iPhone 8 si parla anche di una riduzione generale del prezzo previsto per i melafonini presentati nell’anno corrente. Un prezzo più vicino alle reali esigente degli appassionati Apple.Stay tuned!

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Claudia Galanti news, la showgirl a Verissimo scoppia in lacrime e fa emozionare Silvia Toffanin

Tre non funziona oggi

Offerte ricaricabili e abbonamento con smartphone iPhone 7 gennaio 2017: Vodafone, Tim e Tre