in

iPhone 8 e iPhone 8 Plus uscita, scheda tecnica e rumors: ricarica rapida e Lightning

Si torna a parlare di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, i prossimi top di gamma di casa Apple. Nel corso delle ultime settimane, sono emersi molteplici rumors, in relazione alla pubblicazione online di concept e foto di come potrebbero essere iPhone ed iPhone 8 Plus, cosa che ha fatto crescere la curiosità degli utenti che si affidano ai melafonini o intendono cambiare smartphone, avvicinandosi quindi al mondo Apple e iOS. Gli ultimi rumors su iPhone 8 e iPhone 8 Plus riguardano la batteria.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NEWS SU IPHONE 8 E IPHONE 8 PLUS ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: URBAN TECH

Stando a quanto riportato dal Journal, il team di Cupertino avrebbe intenzione di dotare iPhone 8 e iPhone 8 Plus di un connettore USB Type-C per la ricarica della batteria. Tuttavia, considerando la compatibilità con i numerosi accessori Apple ormai in commercio, eliminare la porta Lightning sarebbe un problema per gli utenti che già dispongono di questi ultimi. Per questa ragione, l’analista di KGI afferma che iPhone 8 e iPhone 8 Plus avranno si un connettore USB per la ricarica della batteria, ma la porta sarà comunque Lightning. In questo modo, i successori di iPhone 7, iPhone 7 Plus ed iPhone 7S, avranno il supporto per la ricarica rapida della batteria, ma saranno comunque compatibili con gli accessori pensati per i prodotti Apple attualmente in commercio.

L’uscita: altro elemento fondamentale su cui si leggono rumors e news piuttosto contrastanti. Iphone 8 ed iPhone 8 Plus sono la novità assoluta, per la quale Apple non si è ancora sbottonata. Pertanto, le notizie uscite fino ad ora si basano per lo più sulle tempistiche seguite dall‘azienda di Cupertino nel corso degli anni: mentre i rumors di pochi giorni fa volevano che iPhone 8 e iPhone 8 Plus uscissero in primavera, l’uscita dei melafonini potrebbe ora slittare a settembre o ottobre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Firenze, genitori e figlia disabili morti in casa: omicidio-suicidio, ecco i motivi del gesto

Isola dei Famosi 2017 news: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le parole di Raz Degan