in

iPhone 8, iPhone 8S, iPhone 8 Plus vs Samsung Galaxy S8 news: uscita, scheda tecnica e caratteristiche

iPhone 8 sta per arrivare. O meglio, le indiscrezioni sul nuovo smartphone prodotto dalla Apple sono sempre più interessanti. Intanto, la cosa certa è che ci sarà nuovamente la sfida con Samsung Galaxy S8: stando a quanto riportato dal “The Wall Street Journal”, il Galaxy S8 dovrebbe essere caratterizzato da un miglioramento relativo al comparto fotografico. In attesa di festeggiare il decennale dalla nascita del “melafonino”, la società di Cupertino sta lavorando a tre nuovi modelli di iPhone che dovrebbero arrivare sul mercato nel 2017. Si tratta del già citato iPhone 8, insieme ad iPhone 8S e iPhone Plus. Importanti novità arrivano da Nikkei, portale nipponico specializzato, che spiega come il nuovo iPhone avrà una ricostruzione tutta in vetro e metallo. Ci sarà un cambio netto rispetto al classico design a cui ci ha abituato, negli ultimi tempi, l’iPhone: non ci sarà più rivestimento classico ammirato con iPhone 6, iPhone 6S e 7a. Il metallo che troveremo nel nuovo modello di melafonino sarà solo per quanto concerne il telaio mentre la cosiddetta ‘scocca’ sarà rivestita in vetro.

>>> TUTTO SUL MONDO APPLE CON URBANPOST<<<

Perché questa scelta? È probabile che Apple abbia deciso di provare una nuova strategia che renderebbe l’iPhone 8 un modello senza precedenti: stando agli ultimi rumors in arrivo da Nikkei, infatti, la scelta di avere la scocca in vetro potrebbe favorire l’idea di elaborare un sistema di ricarica per mezzo wireless. Quali altre caratteristiche dobbiamo prendere in esame per quanto concerne iPhone 8, iPhone 8S e iPhone Plus? Le dimensioni del display saranno le consuete e varieranno da un minimo di 4,7 pollici a un massimo di 5,5 mentre la terza versione, probabilmente l’iPhone 8 Plus, dovrebbe avere un display di 5 pollici.

>>> LE ULTIME NEWS SU iPHONE 7 <<<

Per quando è prevista l’uscita dell’iPhone 8 e delle sue varianti, ovvero iPhone 8S e iPhone 8 Plus? Al momento non c’è una data ufficiale: solitamente Apple presenta per il mercato i nuovi device durante le due settimane di settembre. Per il 2017, però, data la ricorrenza con il decennale, potrebbe esserci un piccolo cambiamento: la data da cerchiare in rosso, secondo molti, è quella del 29 giugno 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

vinto jackpot a vibo valentia

SuperEnalotto, Jackpot a Vibo Valentia: vinti 163 milioni con schedina da 3 euro

Gonazlo higuain

Juventus – Napoli, Higuain senior: “Gonzalo affettuoso, non esulterà”