in

iPhone 8 o iPhone Edition 2017? Uscita, prezzo e scheda tecnica e rumors del melafonino

In principio era iPhone 8, ma con il passare dei mesi è stata aggiunta la versione più avanzata, iPhone 8 Plus e il fratello più piccolo, iPhone 7S. Gli ultimi rumors dagli insider ci svelano però una novità davvero interessante: il melafonino in uscita a settembre 2017 potrebbe stravolgere completamente il proprio nome. Si parla infatti di un nome mai sentito prima, si chiamerà ‘iPhone Edition‘?

>>> Seguici su Facebook, metti MI PIACE su Urbanpost Tech <<<

Questa volta gli insider scrivono per il magazine MacOtakara e, stando alla notizia riportata poche ore fa, il nuovo melafonino non sarà iPhone 8 ma bensì iPhone Edition. La news in questo caso non indaga sul prezzo e sulla scheda tecnica dell’atteso device ma fa chiarezza sul possibile abbandono da parte di Cupertino della fortunata serie numerata fino all’attuale top di gamma, iPhone 7.
Non è la prima volta che Apple s’inventa qualcosa di nuovo: già in passato abbiamo assistito al lancio sul mercato di prodotti completamente reinventati, Apple Watch Edition è infatti un esempio piuttosto significativo. iPhone Edition potrebbe così diventare, anche nella sua versione base, il modello più costoso del prossimo lancio.

>>> TUTTE LE NOVITA’ DI IPHONE 8 <<<

Come è noto, dietro la sigla “SE” si nascondevano le parole “Special Edition”, di nuovo oggi, a un anno di distanza, la scelta di Apple ricade sulla singola parola ‘Edition‘. Porterà davvero fortuna alla Mela Morsicata? Ricordiamo che il prossimo evento celebrerà il decimo anniversario di iPhone e, per questo motivo, Cupertino avrebbe in serbo per i suoi affezionati clienti una giornata ricca di sorprese.
Riassumendo i rumors legati ai nomi del futuro iPhone, s’ipotizza che i modelli in uscita saranno tre. Non è chiaro però se saranno ‘iPhone 8’, ‘iPhone 8 Plus’ e ‘iPhone 7S’. L’alternativa potrebbe essere iPhone Edition, device sul quale il colosso americano starebbe sperimentando un display di ultima generazione completamente nuovo.

peschici bomba casa sindaco

Peschici: bomba esplode davanti alla casa del sindaco, ci sono danni

cybersecurity

Ciagate, nuovo aggiornamento iOS smentisce le vulnerabilità dell’ultimo s.o. sfornato Apple