in

IPhone 8, iPhone Edition e iPhone 7S Plus: il prezzo sarà economico? Ecco la risposta degli esperti

Dopo la recente presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, l’attenzione degli esperti si è spostata sull’arrivo in casa Apple di iPhone 8. Molte incognita sono rivolte al prezzo del device che, secondo alcune fonti confermate, dovrebbe aggirarsi intorno agli 850 dollari. L’idea di molti invece è che il costo di iPhone 8, nella sua versione standard, possa essere più vicino ai mille dollari.
Sempre riportando le ipotesi più accreditate, secondo l’analista Steven Milunovich di USB, società svizzera specializzata in ricerche di mercato, Cupertino starebbe sviluppando un piano marketing in grado di minare la concorrenza diretta del rivale di sempre, il produttore coreano Samsung.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Quello che è certo è che l’ufficializzazione del lancio di iPhone 8, previsto per il prossimo autunno, sarà difficilmente comunicato entro gli inizi dell’estate. È infatti molto più probabile che Apple confermi l’uscita dei device ad agosto inoltrato.
IPhone 8 e iPhone 8 Plus verranno, molto probabilmente, ‘alleggeriti’ dalla versione da 32 GB, a favore delle alternative da 64, 128 e 256 GB. L’assenza di un comparto per MicroSD sembra invece essere confermato dalla maggior parte degli insider.
Per quanto riguarda invece i possibili modelli messi in commercio dalla Mela Morsicata, si parla tanto di tre diverse varianti: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone Edition. Quest’ultima variante era stata già annunciata in sordina da alcuni blog specializzati ma non siamo certi si tratti del modello di punta di quest’anno.

Se le ipotesi fossero confermate, a settembre potremmo dunque vedere schierati un modello base dal prezzo di 850 dollari, la versione standard di iPhone 8, il più grande iPhone 8 Plus dal prezzo compreso tra i 950 e i 1000 dollari e, la tanto chiaccherata iPhone Edition.
Il paragone con Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 sarà effettivamente scongiurato da nuove implementazioni? Al momento non si hanno conferme definitive ma si suppone che Cupertino abbia già predisposto iPhone 8 con un hardware rivoluzionario, in grado di stupire gli appassionati in vista del decennale del device. Ci riuscirà?
Milunovich parla anche dell’arrivo sul mercato di iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Sempre secondo l’analista, i melafonini, potrebbero avere un prezzo compreso tra 649 e 749 dollari. Per questi modelli, la versione da 128 GB di memoria potrebbe essere eliminata a favore dei tagli da 64 GB e 256 GB. Sarà davvero così? Apple beneficerà realmente del nuovo taglio economico pensato per i nuovi device? La domanda sorge spontanea ma una risposta concreta arriverà solamente durante la presentazione ufficiale di settembre.

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, nail art primavera 2017, nail art emoji,

Unghie gel primavera 2017: l’ultimo trend è la nail art con le emoji [FOTO]

android

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S6 e bug Samsung Galaxy S7: update e Bixby sempre più vicini?