in

iPhone 8, iPhone X, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus 2017 uscita, scheda tecnica e immagini: rumors definitivi parlano di un nuovo modello per Apple, ecco quale

Continua a ritmo serrato l’incessante ondata di previsioni su iPhone 8 ma stavolta parla uno degli analisti più accreditati della Mela Morsicata, Ming Chi Kuo.
Nelle ultime ore l’insider avrebbe anticipato alcune delle importanti caratteristiche tecniche del melafonino atteso per il prossimo mese di settembre 2017. A partire dal nome, l’ultimo modello ideato da Cupertino potrebbe cambiare nome completamente: non sarà quindi iPhone 8 e iPhone 8 Plus ma iPhone X e iPhone X Plus?
Le previsioni di Chi Kuo si sono sempre rivelate affidabili al 100%, per questo motivo l’attesa cresce ancora di più ora che il rumors è stato riportato anche dal magazine specializzato in iPhone, AppleInsider. Quali saranno le reali intenzioni di Tim Cook?
Secondo Chi Kuo il nuovo device firmato dal colosso americano avrà un prezzo considerevole forse superiore a 1000 dollari, un incremento stimato del 30-50% rispetto agli attuali top di gamma.
rumors s8

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Le novità tecnologiche previste per il decennale di Apple sembrano essere davvero tante. IPhone 8 o iPhone X disporrà di una soluzione multitouch davvero innovativa. Il display, in parte realizzato dalla ditta Interflex, permetterà di rendere il nuovo iPhone più performante al tocco dei polpastrelli. I moduli 3D Touch preannunciati dal famoso analista non sono però l’unica tecnologia introdotta su iPhone 8 o iPhonee X. Il melafonino presentato nel mese di settembre 2017 potrà inoltre contare di una ricarica senza fili che potrebbe aumentare il calore interno del device. Per ovviare al problema, Apple, avrebbe deciso di montare una lamina di grafite all’interno dello smartphone per prevenire il surriscaldamento generale del dispositivo.

s8

>>> ULTIME NOVITA’ JAILBREAK IOS 10.2, 10.3 E 10.1.1 <<<

Buone nuove anche dal principale competitor di iPhone 8, i futuri top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus (2017). Il flagship della casa coreana potrebbe molto presto fare la sua apparizione in versione integrale nei tweet di @OnLeaks. Al momento gli insider hanno scovato alcuni render postati da @GearIndia che mostrano le differenti dimensioni di Galaxy S8 e S8 Plus. La versione standard avrà probabilmente un display da 5.7 pollici con dimensioni da 148, x 68 x 8 millimetri, Galaxy S8 Plus sarà invece da 6.1 pollici con dimensioni da 159 x 74 x 8 millimetri. La scheda tecnica ‘spifferata’ da @OnLeaks parla inoltre di cornici ridotte allo stretto indispensabile con un lettore d’impronte digitali posto sul retro vicino alla fotocamera posteriore e un processore Snapdragon 835 supportato da 4 GB di RAM.
Negli ultimi benchmark pubblicati su GeekBench, i device in uscita avrebbero registrato 2004 per la versione single-core e 6233 per quella multi-core.
Samsung Galaxy S8 e S8 Plus verranno presentati il prossimo 29 marzo 2017 e non durante il MWC 2017 di Barcellona.

Photo Credit: iphonedigital

LP età

Chi è LP, la cantante dietro al successo di Lost on you ospite a Sanremo 2017?

Copertina Crozza Sanremo 2017 terza puntata

Copertina Crozza Sanremo 2017 terza serata: “Berlusconi credeva di essere la cover di Rocco Siffredi”